Jump to content

[Proposta a lungo termine] Prossime auto...

Magnus

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Beh l'idea di un'auto come la LM900 è interessante ma io preferirei che in futuro si realizzassero auto stradali!!

Questo per un semplice motivo: le auto stradali le portiamo tutti i giorni e a chi nn piacerebbe guidare l'auto che ha in garage in nK (Una Stilo, una Clio, una Y, ecc.)?E poi facendo cosi potremmo davvero vedere quali sono le differenze tra la  realizzazione in nK e la realta'!!La LM900 chi la guiderà mai?Beh poi se verranno realizzate auto corsaiole ben venga cmq io ho detto la mia!!

Io la penso esattamente al contrario...

Guest Animanera
Ciao a tutti!!

Beh l'idea di un'auto come la LM900 è interessante ma io preferirei che in futuro si realizzassero auto stradali!!

Questo per un semplice motivo: le auto stradali le portiamo tutti i giorni e a chi nn piacerebbe guidare l'auto che ha in garage in nK (Una Stilo, una Clio, una Y, ecc.)?E poi facendo cosi potremmo davvero vedere quali sono le differenze tra la  realizzazione in nK e la realta'!!

Personalmente ritengo che le auto di tutti i giorni (quindi non la 360 et simili) ti ispirino solo per qualche giretto e poi le lasci li.

La Mini per esempio, la trovo molto ben fatta sotto tutti i punti di vista, ma guidarla è una noia.

Forse avrebbe bisogno di piste adatte.

Non so...

Ciao.

Guest Razor

Nella pagina iniziale del forum sulla bustina affianco al nome della discussione c'è un puntino nero che significa?

Cmq ritornado alle auto stradali o pistiole penso che alla fine saranno realizzate sia le une che le altre!!Spero solo che per le stradali nn si ripieghi solo su super sportive come le ferrari, ma vista la mini nn peso!!!Vabè solo il tempo farà chiarezza :ciao1: :ciao1: :ciao1:

Guest 17mika
Nella pagina iniziale del forum sulla bustina affianco al nome della discussione c'è un puntino nero che significa?

Cmq ritornado alle auto stradali o pistiole penso che alla fine saranno realizzate sia le une che le altre!!Spero solo che per le stradali nn si ripieghi solo su super sportive come le ferrari, ma vista la mini nn peso!!!Vabè solo il tempo farà chiarezza  :ciao1:  :ciao1:  :ciao1:

Temo che la tua speranza vada a morire... la mini cooper è stata fatta solo per il semplice fatto che è la macchina di kunos. Mi sembra che l'idea della crew è cmq quella di sviluppare solo macchine adatte ad andare in pista :)

Significa che in quella discussione hai scritto pure tu :D

Guest EL_PUBE
Personalmente ritengo che le auto di tutti i giorni (quindi non la 360 et simili) ti ispirino solo per qualche giretto e poi le lasci li.

La Mini per esempio, la trovo molto ben fatta sotto tutti i punti di vista, ma guidarla è una noia.

Non so...

Ciao.

Quoto.

Personalmente anche a me la mini non dispiace, ma devi ammettere che è un trattore...

Sinceramente mi sono divertito con la mini solo sul ring vecchio, su piste tipo monza o mugello ecc.. è una noia mortale, ci metti un quarto d'ora x fare i rettilinei.

Poi abbiamo la migliore fisica attualmente disponibile x un simulatore, preferirei sinceramnte provare il comportamento di una macchina che molto difficilmente guiderò nella realtà, non mi da molta soddisfazione se in nk mi mettono la punto.... vado in garage la prendo su e guido e oltre al ff sento anche i (mille)G di accelerazione :rock: .

Comunque resta il fatto che un campionato monomarca con le mini potrebbe essere molto istruttivo x chi come me ha gareggiato online solo sugli autoscontri di vroc. Ma non vedo ilmotivo di aggiungere altre "scatolette" a quella già presente.

Guest Animanera

Non so...

Ciao.

Quoto.

Personalmente anche a me la mini non dispiace, ma devi ammettere che è un trattore...

Sinceramente mi sono divertito con la mini solo sul ring vecchio, su piste tipo monza o mugello ecc.. è una noia mortale, ci metti un quarto d'ora x fare i rettilinei.

Poi abbiamo la migliore fisica attualmente disponibile x un simulatore, preferirei sinceramnte provare il comportamento di una macchina che molto difficilmente guiderò nella realtà, non mi da molta soddisfazione se in nk mi mettono la punto.... vado in garage la prendo su e guido e oltre al ff sento anche i (mille)G di accelerazione :rock: .

Comunque resta il fatto che un campionato monomarca con le mini potrebbe essere molto istruttivo x chi come me ha gareggiato online solo sugli autoscontri di vroc. Ma non vedo ilmotivo di aggiungere altre "scatolette" a quella già presente.

Penso che magari su una pista "kartodromo" potrebbe diventare divertente.

E come dici tu, potrebbe essere molto propedeutica nel multy per i novizi (come me :D ).

Ciao.

Guest Zapp
ma io preferirei che in futuro si realizzassero auto stradali!!

c'e' anche da valutare il fatto della "sensazione di velocità"

sappiamo che sembra tutto molto più lento, se mettiamo auto che sono lente già di suo allora ;)

Bisognerà che qualche volenteroso faccia veramente una pista larga 2 metri e tutta curve :P:lol:

Guest GenlyAi
Quoto.

Personalmente non sono d'accordissimo.

Io, come gusti personali, vedo un simulatore solo in funzione della gara online. E un campionato monomarca mini, su piste come crystal, lime rock, st. jovite, falkenberg, etc. penso sarà una cosa incredibilie.

Scusa se te lo dico ma se chiami "autoscontri" Vroc vuol dire che non hai troppe esperienze di gare serie con GPL. Guarda, io posso dire che il campionato più divertente (non il più appagante, anche gli altri son soddisfazioni) a cui ho partecipato è quello F2. Proprio perchè le macchine sono più livellate, le prestazioni più gestibili, le piste scelte ad hoc. Praticamente in una sola gara di F2 mi facevo più duelli che in 6-7 gare degli altri campionati.

E poi, appunto, si impara tantissimo sul come fare 10 giri a 1 decimo da un altro, senza ucciderlo (io però sono di coccio e non ho ancora imparato ;) )

Un esempio di quel che dicevo, anche della mia incapacità.