Janka Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 Anzi, diro' di piu'....nel Cin2k2 teste' concluso avevamo la figura istituzionale dello "Skin Manager" al quale tutti mandavano la loro livrea e lui controllava che fosse "politcaly correct" ossia che rispettasse i canoni estetici di Nascar ( quindi niente auto fantasy) e che i files fossero nominati in modo giusto ed uniforme, tutto il pack veniva poi compresso e reso scaricabile dal Sito. In questo modo tutti avevano la macchina di tutti. Aggiungo, ma forse non ce ne' bisogno visto il grado di esperienza che trasuda da questo Forum, che il riconoscere dai colori il pilota che hai davanti o dietro è un'informazione vitale durante una gara,....sai sempre come comportarti.... Ma queste saranno beghe degli organizzatori dei vari Campionati.. ...approposito, quando si comincia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alesi_27 Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Avevamo già pensato a questo tipo di features. Ovviamente, per mancanza di tempo, non sarà nella 0.9.9, ma stai certo che studieremo un modo per inserirla nelle future versioni. Ovvimente gli utenti potranno scegliere se scaricare o meno le livree degli altri visto che sono "leggermente pesanti" una idea potrebbe essere di scaricare una versione "ridotta" delle texture degli altri piloti, tanto in gara è davvero molto difficile vederle da così vicino da distinguere una texture 1024x1024 con una 512x512 ciao Alesi_27 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 una idea potrebbe essere di scaricare una versione "ridotta" delle texture degli altri piloti, tanto in gara è davvero molto difficile vederle da così vicino da distinguere una texture 1024x1024 con una 512x512 ciao Alesi_27 Genius at work? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Leggendo il thread in cui si parlava delle skin nel multy mi è venuta una idea. Chiedo a Kunos se sarebbe possibile implementare nel multy di nk (magari anche in seguito) una funzione opzionabile che automaticamente ti scarica le skin dei piloti presenti su quel determinato server? Praticamente la cosa funzionerebbe così... Quando ci si connette al server ti viene richiesto : 1) Vuoi uploadare la tua skin? 2) Vuoi scaricare le skin dei piloti presenti nel server? Poi una volta che sei entrato puoi aggiornare le skin degli eventuali piloti entrati dopo di te con un pulsante. Secondo me sarebbe una figata perchè la tua skin in questo modo te la porti davvero dappertutto. Cmq ogni skin dovrebbe avere un codice preciso (quindi ci vorrebbe una sorta di database generale che le identifica in modo univoco) in modo tale che nel momento del download se una skin di un pilota è già presente nel tuo hd non si procede a scaricarla. Ciao non vorrei dire una cavolata ma mi pare di ricordare che un sistema di questo tipo che ti fa scaricare le skin degli altri sia presente in Il2-Sturmovik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Leggendo il thread in cui si parlava delle skin nel multy mi è venuta una idea. Chiedo a Kunos se sarebbe possibile implementare nel multy di nk (magari anche in seguito) una funzione opzionabile che automaticamente ti scarica le skin dei piloti presenti su quel determinato server? Praticamente la cosa funzionerebbe così... Quando ci si connette al server ti viene richiesto : 1) Vuoi uploadare la tua skin? 2) Vuoi scaricare le skin dei piloti presenti nel server? Poi una volta che sei entrato puoi aggiornare le skin degli eventuali piloti entrati dopo di te con un pulsante. Secondo me sarebbe una figata perchè la tua skin in questo modo te la porti davvero dappertutto. Cmq ogni skin dovrebbe avere un codice preciso (quindi ci vorrebbe una sorta di database generale che le identifica in modo univoco) in modo tale che nel momento del download se una skin di un pilota è già presente nel tuo hd non si procede a scaricarla. Ciao non vorrei dire una cavolata ma mi pare di ricordare che un sistema di questo tipo che ti fa scaricare le skin degli altri sia presente in Il2-Sturmovik Mmmm non mi ricordo... Ci vorrebbe FLYINGGGGGGVVVVV, dove sei??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 non vorrei dire una cavolata ma mi pare di ricordare che un sistema di questo tipo che ti fa scaricare le skin degli altri sia presente in Il2-Sturmovik Hai ragione, in IL2 esiste un opzione del genere. Molto bella come idea pero' poi nella pratica: Se entri in un server con molti giocatori tutti con le skin personalizzate a scaricarle ci mette il suo bel tempo, e a lungo andare a forza di scaricare skin ( la maggior parte delle quali sono di piloti a te sconosciuti ) accumuli centinaia di mega di roba praticamente inutile :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 non vorrei dire una cavolata ma mi pare di ricordare che un sistema di questo tipo che ti fa scaricare le skin degli altri sia presente in Il2-Sturmovik Hai ragione, in IL2 esiste un opzione del genere. Molto bella come idea pero' poi nella pratica: Se entri in un server con molti giocatori tutti con le skin personalizzate a scaricarle ci mette il suo bel tempo, e a lungo andare a forza di scaricare skin ( la maggior parte delle quali sono di piloti a te sconosciuti ) accumuli centinaia di mega di roba praticamente inutile :bye: Diciamo che in se l'idea non è male... bastava farla disattivabile e attivabile a piacimento. Ok segnato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 non vorrei dire una cavolata ma mi pare di ricordare che un sistema di questo tipo che ti fa scaricare le skin degli altri sia presente in Il2-Sturmovik Hai ragione, in IL2 esiste un opzione del genere. Molto bella come idea pero' poi nella pratica: Se entri in un server con molti giocatori tutti con le skin personalizzate a scaricarle ci mette il suo bel tempo, e a lungo andare a forza di scaricare skin ( la maggior parte delle quali sono di piloti a te sconosciuti ) accumuli centinaia di mega di roba praticamente inutile :bye: Diciamo che in se l'idea non è male... bastava farla disattivabile e attivabile a piacimento. Ok segnato ma in ipotetico sistema come quello non si potrebbe settare un valore (dall'utente) secondo cui dopo Tot volte oppure Tot giorni le skin inutilizzate vengono segnalate e con il consenso dell'utente eliminate? Certo, ha dei lati negativi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 esattamente....il IL-2 puoi farlo....all'ingresso non c'è lag, le skin pesano pochissimo ed in ogni caso è opzionale....al solito IL-2 si dimostra una spanna sopra gli altri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 hehe mi ricordavo bene allora però guardate che secondo me vale la pena aspettare qualche secondo (o minuto) di più per scaricare automaticamente le skin degli altri almeno tutti vedono tutte le skin ed è una figata [ot] per FlyingV: questa cosa è presente anche in Il2: Forgotten Battles?? [/ot] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts