Guest Scheggia76 Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 Scusate, ma ome si fa a diminuire lo zoom nel garage? ctrl + mouse su/giù Cavolo... questa non la sapevo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 già che ci siamo... avevo letto una volta che si poteva fare lo zoom anche della vista "aerea" nel replay... come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 l'avevo scoperto io.se è quelo che penso... In pratica con ctrl+mouse lo potevi fare..ma solo se "bloccavi" la vista aerea.. mi spiego...non ricordo con quali dei tasti F(xx) si poteva avere una vista aerea che non seguisse la macchian..ma che rimaneva ferma nel punto in cui si era spinto quel tasto. A quel punto puoi fare lo zoom. Onestamente kunos mi spiegò che non l'aveva prevista come possibilità cinematografica...ma che servisse per qualcosa che ha a che fare con il posizionamento delle auto nelle gare in multy. Cmq..non so se nella 0.99 ci sarà ancora...attivabile..cmq è inutilizzabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 el pube non sfottere, davvero, è in inglese o in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 in giapponiano :roll: :roll: :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ian_ciassi Posted July 11, 2003 Share Posted July 11, 2003 l'avevo scoperto io.se è quelo che penso... In pratica con ctrl+mouse lo potevi fare..ma solo se "bloccavi" la vista aerea.. mi spiego...non ricordo con quali dei tasti F(xx) si poteva avere una vista aerea che non seguisse la macchian..ma che rimaneva ferma nel punto in cui si era spinto quel tasto. A quel punto puoi fare lo zoom. Mi sembra sia il tasto F9, adesso ho capito a cosa serve! Oggi ho scoperto che spingendo il tasto R mentre si guarda un replay registrato, inizia una sessione di allenamento nella pista e con la macchina usate nel replay, non so se è un comportamento voluto o un bug comunque è comodo! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 12, 2003 Share Posted July 12, 2003 el pube non sfottere, davvero, è in inglese o in italiano? eheheh macaco comunque ecco il manuale: per la cronava è un copia incolla del readme.txt presente nella cartella principale della 0.96 KEY CONTROLS REPLAYS R - Replay D - Rewind (in replay) F - Ffwd (in replay) VIEWS F3 - External/Internal view F2 - Camera car mode (in replay) B - Select camera car F4 - Mirror (on/off) F5 - Overlay display (on/off) F7 - Decrease FOV F8 - Increase FOV F12 - Elicopter view INFOS F1 - Info display mode SUPRA 1...0 - Turbo boost L - Lights on/off F3000 L - Fuel display mode (liters/laps) PAGANI ZONDA A - ABS (on/off) T - Traction Control (on/off) L - Lights on/off FERRARI 360 A - ABS (on/off) L - Lights on/off MGZS L - Lights on/off FERRARI GTO L - Lights on/off MINI L - Lights on/off VERSION HISTORY 26/5/2003 netKar 096 - "Elisa" - Controller polling down to 100Hz - Fuel indicator and speedometer implemented on the GTO - Fuel indicator on the Zonda - nkTelemetry major rewrite - nkBrowser - Final physics for all the cars - New camera realistic mode - Elicopter camera - Time of the day illuminations - Lights on the cars - Garage for quick watch - New linear/exponential steer control - Performance meter on MG, F3000, Supra - New digital cockpit on the Supra - Loading screens - Better walls collision - Fixed doppler effect in replay - Restored gearchange sound fx - Sound frequency fixed on all the cars - External ini for head movement control - F3000's steering wheel now is locked and visible when "show steer" is unselected. - Implemented packers on the F3000, F.Renault, Supra - Added pre load control to MG and GTO. - Implemented EBB (Electronic Brake Balance) on the MINI - Fixed ABS no-stop bug 14/4/2003 netKar 095beta3 - "Kuraki" - Controller polling in sync with physic engine - 1962 Ferrari 250 GTO - External RPM reference for sounds - Fixed springs application point - Released multiplayer client - Implemented glance system - Fixed nkChat - New engine power/coast system - Variable level environment mapping - New 3D model for the Zonda - Fixed holes in the Ferrari 360 3D model - Less damping in the tyres - Brake bias ratio range limited to "sensible" values - FPS capping KNOWN BUGS: - 360 skin are not correct - MINI replay is causing a crash 30/3/2003 netKar 095beta2 - Spring preload control on F3000 and Supra - Ground effect on F3000, Zonda, Supra, F.Renault and Ferrari 360 - Pagani Zonda - Collision detection speed improvements - Setup UI improved - Spring settings are now in wheel rate - Tyre pressure on F3000 - Car bottoming implemented for F3000, F.Renault, Supra - Fixed setup copy/new for the F3000 - Fixed pad decreasing bug on all the cars - Added ABS for the Ferrari 360 - Damage modelling for suspensions Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 12, 2003 Share Posted July 12, 2003 inglese Link to comment Share on other sites More sharing options...
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