johndoe Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 Vorrei sottolineare una cosa, tanto per cominciare: l'nkTracker E' UNO STRUMENTO DI GIOCO!!! C'è chi lo sta usando per criticare ed insultare altre persone, sia nei forum (Malfitano) sia nel fare tempi da cittatori (Il cavalieremascarato) sia nel fare tempi da cittatori con nomi piuttosto espliciti (Malfitano gay, Malfitano **** You e forse pure altri). Questo comportamento è molto scorretto, da ambo le parti, ed ha mandato (giustamente) su tutte le furie Palmer, il quale minaccia di chiudere il tracker. La chiusura del tracker (per quanto ad alcuni possa stare antipatico) è oltremodo un danno notevole per la comunity, quindi vorrei che queste persone andassero nel forum del tracker, citassero i tempi cittati e dicessero di cancellare i profili. Tanto è possibile postare da anonimi. Magari chiedendo anche scusa. Anche perchè malfitano per la sua uscita è già stato adeguatamente bacchettato, pure dallo stesso Palmer. Diamoci una regolata, siamo civili non scimmie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 Sono senza parole, capisco che nK è una simulazione però in fin dei è un gioco. Perchè usiamo nK? Forse per divertirci! é proprio vero che il gioco on-line può diventare pericoloso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 ok come vuoi, ho fatto cancellare i miei 2 account (start massi e 46 massi) sei contento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 pure io ho fatto cancellare i miei Gigi Gigi e Bluesummer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 pure io ho fatto cancellare i miei Gigi Gigi e Bluesummer 246894[/snapback] LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 pure io ho fatto cancellare i miei Gigi Gigi e Bluesummer 246894[/snapback] muhahahahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 Vorrei sottolineare una cosa, tanto per cominciare: l'nkTracker E' UNO STRUMENTO DI GIOCO!!! C'è chi lo sta usando per criticare ed insultare altre persone, sia nei forum (Malfitano) sia nel fare tempi da cittatori (Il cavalieremascarato) sia nel fare tempi da cittatori con nomi piuttosto espliciti (Malfitano gay, Malfitano **** You e forse pure altri). Questo comportamento è molto scorretto, da ambo le parti, ed ha mandato (giustamente) su tutte le furie Palmer, il quale minaccia di chiudere il tracker. La chiusura del tracker (per quanto ad alcuni possa stare antipatico) è oltremodo un danno notevole per la comunity, quindi vorrei che queste persone andassero nel forum del tracker, citassero i tempi cittati e dicessero di cancellare i profili. Tanto è possibile postare da anonimi. Magari chiedendo anche scusa. Anche perchè malfitano per la sua uscita è già stato adeguatamente bacchettato, pure dallo stesso Palmer. Diamoci una regolata, siamo civili non scimmie! 246869[/snapback] * Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 7, 2004 Author Share Posted November 7, 2004 * 246946[/snapback] ok come vuoi, ho fatto cancellare i miei 2 account (start massi e 46 massi) sei contento? 246891[/snapback] No, i tuoi tempi erano un riferimento superiore utile. E adesso? Dai su, al lavoro, vedi di rifarli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 La chiusura del tracker (per quanto ad alcuni possa stare antipatico) è oltremodo un danno notevole per la comunity, Beh, in ogni caso ho la vaga impressione che con nk-pro diventera' inutile Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 7, 2004 Author Share Posted November 7, 2004 Vero, ma cerchiamo almeno di farlo arrivare ad nK-Pro E poi non è detto, nK rimane free, nK-pro no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts