Jump to content

Detrattori nkTracker

johndoe

Recommended Posts

Vorrei sottolineare una cosa, tanto per cominciare: l'nkTracker E' UNO STRUMENTO DI GIOCO!!! C'è chi lo sta usando per criticare ed insultare altre persone, sia nei forum (Malfitano) sia nel fare tempi da cittatori (Il cavalieremascarato) sia nel fare tempi da cittatori con nomi piuttosto espliciti (Malfitano gay, Malfitano **** You e forse pure altri). Questo comportamento è molto scorretto, da ambo le parti, ed ha mandato (giustamente) su tutte le furie Palmer, il quale minaccia di chiudere il tracker.

La chiusura del tracker (per quanto ad alcuni possa stare antipatico) è oltremodo un danno notevole per la comunity, quindi vorrei che queste persone andassero nel forum del tracker, citassero i tempi cittati e dicessero di cancellare i profili. Tanto è possibile postare da anonimi. Magari chiedendo anche scusa. Anche perchè malfitano per la sua uscita è già stato adeguatamente bacchettato, pure dallo stesso Palmer.

Diamoci una regolata, siamo civili non scimmie! angry2.gifangry2.gifblue_bandana.gif

Sono senza parole, capisco che nK è una simulazione però in fin dei è un gioco. Perchè usiamo nK? Forse per divertirci!

é proprio vero che il gioco on-line può diventare pericoloso ph34r.gif

Vorrei sottolineare una cosa, tanto per cominciare: l'nkTracker E' UNO STRUMENTO DI GIOCO!!! C'è chi lo sta usando per criticare ed insultare altre persone, sia nei forum (Malfitano) sia nel fare tempi da cittatori (Il cavalieremascarato) sia nel fare tempi da cittatori con nomi piuttosto espliciti (Malfitano gay, Malfitano **** You e forse pure altri). Questo comportamento è molto scorretto, da ambo le parti, ed ha mandato (giustamente) su tutte le furie Palmer, il quale minaccia di chiudere il tracker.

La chiusura del tracker (per quanto ad alcuni possa stare antipatico) è oltremodo un danno notevole per la comunity, quindi vorrei che queste persone andassero nel forum del tracker, citassero i tempi cittati e dicessero di cancellare i profili. Tanto è possibile postare da anonimi. Magari chiedendo anche scusa. Anche perchè malfitano per la sua uscita è già stato adeguatamente bacchettato, pure dallo stesso Palmer.

Diamoci una regolata, siamo civili non scimmie!  angry2.gif  angry2.gif  blue_bandana.gif

246869[/snapback]

*

*

246946[/snapback]

confused1.gif

ok come vuoi, ho fatto cancellare i miei 2 account (start massi e 46 massi)

sei contento? sad.gif

asd.gif

246891[/snapback]

No, i tuoi tempi erano un riferimento superiore utile. E adesso? Dai su, al lavoro, vedi di rifarli! asd.gifasd.gif

La chiusura del tracker (per quanto ad alcuni possa stare antipatico) è oltremodo un danno notevole per la comunity,

Beh, in ogni caso ho la vaga impressione che con nk-pro diventera' inutile wink.gif