Jump to content

Domanda pratica

Guest ilpomodorolievitato

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato

Mi chiedevi visto il cresente sviluppo di skin e add-on cosa avrei visto senza scaricare nessuna skin, una mandria di mini verdi che mi assale? :shock:

Ci sarà in un futuro un database di skin ufficiale o più semplicemente vedere il nome del player sul tetto dell'auto?

p.s. Grazie Stefano e a chi ha collaborato per il grande regalo che state per farci!! :clap: :rock: :winner:

Si senza le skin aggiuntive sul tuo HD vedi gli altri con quella di default (credo verde appunto).

Beh quelle ufficiali saranno quelle già presenti con l'uscita della 099, con in aggiunta quelle che usciranno su nKZone.com. Al momento su nkZone puoi già trovare un bel po' di skin...guardacaso è stato da poco rilasciato il pack ufficiale di skin della Mini...

Questa non l'ho capita: "vedere il nome del player sul tetto dell'auto"...

cmq benvenuto! :ciao1:

:birra:

azz non lo sapevo sto fatto......ma con la 099 usciranno TUTTE e skin che adesso sono disponibili su netkar e oi come ne usciranno di nuove e le devo per forza scaricare?(se no come faccio a distinguere i vari piloti?)

aaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgggggggggggghhhhhhhhh: quindi se io m sono appicicato il logo del mio team sulla mini di default nessuno lo vedrà in gara?

sigh...

quindi se io m sono appicicato il logo del mio team sulla mini di default nessuno lo vedrà in gara?

Giusto, se non ho capito male, se uno vuole fare una gara o un camp dovrà inviare aglialtri la sua skin, ma ancora più facile si può creare un cosidetto 'carset' da scaricare contenente tutte le skin di quella gara o di quel camp...... :blink::blink:

Ho detto giusto? ho vinto qualchecosa? :lol:

Guest creosoto

credo che quando viene rilasciata la versione multy ad ogni vettura vengono allegati più colori come da nKzone.

penso siano 12

Quindi in gara non c' sarà solo il verde ma giallo, blu ecc.

non credo sia il caso di scaricare niente .. si scaqricherà tutto in una volta

credo

Beh nella 0.9.9 ci saranno solo alcune skin con colori differenziati. Per le vostre skin, dovrete scaricarvele e, obbligatoriamente, farle installare a chi correrà con voi, sennò nessuno vedrà la vostra livrea.

Guest Zapp

domanda:

c'e' un sistema di randomizzazione che mette le varie colorazioni di base presenti in nK(giallo, blu, nero...) o saranno tutte dello stesso colore le auto di cui non ho installato la skin (esempio rosse per la modena)?

:??: :lingua: :ph34r:

domanda:

c'e' un sistema di randomizzazione che mette le varie colorazioni di base presenti in nK(giallo, blu, nero...) o saranno tutte dello stesso colore le auto di cui non ho installato la skin (esempio rosse per la modena)?

:??:  :lingua:  :ph34r:

Tutte dello stesso colore. Sta agli altri scegliere una skin differenziata.

Guest RedAce#21

Dunque non è stato ancora stabilito se uscirà un carset con le skin di tutti i team di nK, no? Sarebbe molto comodo... :rolleyes:

:bye:

uscira' uscira'..

appena ci saranno i modelli definitivi di mg e supra i team si metteranno al lavoro e alla nkzone ci preoccuperemo di pubblicare lo skinpack..

salutti

B)