Jump to content

MotorsChannel.net


Guest Go4Gold

Recommended Posts

Guest Go4Gold

ciao a tutti...... sono qui a informarvi di aver fondato un portale dedicato ai motori... reali e virtuali

se avete voglia digitate: www.motorschannel.net e datemi un parere

p.s. sono da sistemare parecchi link, fra un po' di giorni troverete tutto al posto giusto

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
ciao a tutti...... sono qui a informarvi di aver fondato un portale dedicato ai motori... reali e virtuali 

se avete voglia digitate: www.motorschannel.net e datemi un parere

p.s. sono da sistemare parecchi link, fra un po' di giorni troverete tutto al posto giusto

ciao.gif

246122[/snapback]

Ho dato un'occhiata rapida,ma prometto di tornarci e di darne una più approfondita.

Complimenti happy204.gif

In bocca al lupo wink.gif

(l'unica cosa che non capisco é perchè hai dato uno stile php anche se non lo usi,è solo una curiosità)

Link to comment
Share on other sites

Guest Go4Gold

perchè non escludo di farlo in futuro ... adesso coi troppi impegni privati e personali e poca conoscenza/esperienza in materia web che ho non me la sento di affrontare un discorso php .... diciamo che sono in fase 'testing' tongue.gif

sono contento che ti piaccia smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

perchè non escludo di farlo in futuro ... adesso coi troppi impegni privati e personali e poca conoscenza/esperienza in materia web che ho non me la sento di affrontare un discorso php .... diciamo che sono in fase 'testing'  tongue.gif

sono contento che ti piaccia  smile.gif

ciao.gif

246294[/snapback]

solo per la firma e l'avatar ti darei un premio nobel! hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Go4Gold

ehilà grazie biggrin.gif è la mia sportscar (anche come livrea da corsa) preferita di sempre e da sempre tongue.gif

Edited by Go4Gold
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.