Jump to content

BOX


MikeHaz

Recommended Posts

comunque i meccanici in 2d li faccio io ..........................:D

mi raccomando: rigorosamente sorelle o amiche dei commissari di gara!

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Certo...

NOn so ma per quello che ho visto con le vetture come le nostre normalmente le gare sono brevi.

Un euro 3000 mi pare siano poco più di 20 giri fermarsi vuol dire fermarsi :D

ma io so poco.

Link to comment
Share on other sites

Guest fako
Certo...

NOn so ma per quello che ho visto con le vetture come le nostre normalmente le gare sono brevi.

Un euro 3000 mi pare siano poco più di 20 giri fermarsi vuol dire fermarsi :D

ma io so poco.

e vabbè Creosoto... ci fermiamo poco, te falle gemelle della signorina "bandiera blu" e noi ci facciamo la sveltina.

ok mi autocensuro e mi crocificco in sala riunioni (la sala mensa non ce l'ho), il fatto è che non ci sono più le mezze stagioni, e metà delle persone a cui telefono o sono in ferie o sono a spasso a prendersi una "grattachecca" o sono sfigato io...

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
comunque i meccanici in 2d li faccio io ..........................:D

tu dedicati ai commissari a bordo pista che stavi andando bene! :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

E' una feature che verrà implementata in futuro :D

Per il momento non sbattete! ;)

:oo:

Perchè' nell'attesa che la riparabilita' dei danni venga implementata e governata, non li si toglie del tutto ? :) Cosi' come sono graduati ora i danni renderanno difficilissimo finire una gara. Basta sfiorare un muretto o qualsiasi altro ostacolo fisso per ritrovarsi la sospensione in cabina. Ok...ok...senza danni non è simulativo, ma visto che è poco simulativo anche con danni esagerati e non riparabili.......almeno si gioca :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate, l'ho visto solo ora, cosa significa:

Warn (0%) e 5 caselline sotto il mio Avatar? Non l'ho visto da nessun altro !

Ho vinto qualcosa ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon
Perchè' nell'attesa che la riparabilita' dei danni venga implementata e governata, non li si toglie del tutto ?  Cosi' come sono graduati ora i danni renderanno difficilissimo finire una gara. Basta sfiorare un muretto o qualsiasi altro ostacolo fisso per ritrovarsi la sospensione in cabina.

Io trovo l'implementazione attuale dei danni una buona idea. Immagino anche io che per i primi tempi saranno pochi a finire le gare, ma credo sia meglio rendere le cose "difficili" da subito piuttosto che disattivare del tutto i danni. Sopratutto chi corre per la prima volta online si rendera' subito conto di quanto sia importante non commettere errori, anche a costo di diminuire di molto il prorpio ritmo. Al contrario disattivare del tutto i danni potrebbe addirittura favorire comportamenti "superficiali" o peggio scorretti.

Sul fatto che i danni attuali non siano realistici ma esagerati non sono d'accorso, basta fare attenzione a 2 cose:

Fare attenzione alla velocita' a cui si procede nel momento in cui si batte contro un ostacolo, quasi sicuramente noteremo che la nostra velocita' al momento dell'impatto e' superiore a quella che immaginavamo.

Fare attenzione alle gare reali, quante volte vediamo una macchina finire ad esempio contro un muro ed essere in grado di ripartire ?

:bye:

Link to comment
Share on other sites

E' una feature che verrà implementata in futuro :D

Per il momento non sbattete! ;)

:oo:

Perchè' nell'attesa che la riparabilita' dei danni venga implementata e governata, non li si toglie del tutto ? :) Cosi' come sono graduati ora i danni renderanno difficilissimo finire una gara. Basta sfiorare un muretto o qualsiasi altro ostacolo fisso per ritrovarsi la sospensione in cabina. Ok...ok...senza danni non è simulativo, ma visto che è poco simulativo anche con danni esagerati e non riparabili.......almeno si gioca :D

Se in una gara vera tocchi un muro, rompi la sospensione. ;)

Lo stesso succede con nK.

Se in una gara vera sfiori leggermente un muro, si piega il braccetto dello sterzo, e con difficolta' puoi continuare. :winner:

Lo stesso succede con nK.

Ciao janka

libks

ps: ma sei tu l'uomo della foto?? Che bell'om!!

ciao ciccio

libks

Link to comment
Share on other sites

Con la benetton fisichella nel 2000 a monaco ha sbattuto con il retro alla 1a curva ed è ripartito senza problemi... :rock:

Link to comment
Share on other sites

Guest Puck

Sul fatto che i danni attuali non siano realistici ma esagerati non sono d'accorso, basta fare attenzione a 2 cose:

Fare attenzione alla velocita' a cui si procede nel momento in cui si batte contro un ostacolo, quasi sicuramente noteremo che la nostra velocita' al momento dell'impatto e' superiore a quella che immaginavamo.

Fare attenzione alle gare reali, quante volte vediamo una macchina finire ad esempio contro un muro ed essere in grado di ripartire ?

:bye:

esatto! i danni così sono super reali! non credo che verranno "diminuiti". Se sfiori un muro con la ruota a soli 30 km/h per forza che la sospensione si rompe, ma funziona anche nella realtà così! se ci fai caso infatti se si va a sbattere con la fiancata anche a 50 km/h e prendi bene il muro (cioè proprio solo la fiancata lateralmente, senza appogiare le ruote) si torna in pista tranquilli senza niente di rotto (ovviamente parlo delle ruote coperte, perchè quelle scoperte in ogni caso tocchi con le gomme!).

Secondo me così i danni sono già reali quindi.

ciau

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.