MikeHaz Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Io avrei una proposta da fare x il multiplayer... sarebbero molto utili i box, ad esempio e uno tocca le barriere e danneggia la vettura, dove la aggiusta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Io avrei una proposta da fare x il multiplayer... sarebbero molto utili i box, ad esempio e uno tocca le barriere e danneggia la vettura, dove la aggiusta? E' una feature che verrà implementata in futuro Per il momento non sbattete! :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 7, 2003 Author Share Posted July 7, 2003 Come si fa a non sbattere? Prima su 15 giri sono uscito addirittura 1 volta... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Come si fa a non sbattere? Prima su 15 giri sono uscito addirittura 1 volta... :rolleyes: Ragazzi, putroppo per ora è così. Non si sbatte o ci si ritira :sgrat: Non possiamo fare diversamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Come si fa a non sbattere? Prima su 15 giri sono uscito addirittura 1 volta... :rolleyes: massi dai è facile, si evita di usare macchine con più di 100 Cv, ci si impone di non mettere la 4 e se mai ci si allena al off-road nel caso di escursioni sul prato per fare in modo che non si sbatta, così almeno si rientra in pista con le gomme inzaccherate... :oo: eheheh, cmq anche quando ci saranno i pit stop, sbattere sui muretti non sarà una passeggiata, non penso che arrivato ai box cambino i braccini delle spospensioni della f3000... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Come si fa a non sbattere? Prima su 15 giri sono uscito addirittura 1 volta... :rolleyes: Ragazzi, putroppo per ora è così. Non si sbatte o ci si ritira :sgrat: Non possiamo fare diversamente. ...il bello sta proprio lì... ... e cmq credo che qualora venissero implementati (in futuro, of course) avrebbero (+ o -) le stesse caratteristiche dei box veri: - puoi riparare danni riparabili realmente ai box (se il motore è andato è andato) - prima di ripararli ci devi arrivare ai box.... quindi i vantaggi per il proseguio di una gara ci sarebbero, ma sarebbero cmq relativi. tutto assolutamente IMHO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 7, 2003 Author Share Posted July 7, 2003 fako Posted on Jul 7 2003, 01:16 PM eheheh, cmq anche quando ci saranno i pit stop, sbattere sui muretti non sarà una passeggiata, non penso che arrivato ai box cambino i braccini delle spospensioni della f3000... Ci avevo pensato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Nelle gare reali quando rompi vai a casa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 comunque i meccanici in 2d li faccio io .......................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Io credo che i box possano servire quasi solo per rifornimento carburante e cambio gomme nelle gare di durata. Le riparazioni che normalmente si fanno ai box sono pochissime e bisognerebbe complicare parecchio il modello dei danni per distinguere quelli riparabili (ad es. rottura del musetto che si può sostituire) da quelli irreparabili (come una rottura del motore). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts