Jump to content

Mr. Mojo Risin'


Schummy1

Recommended Posts

A me coinvolge molto "The end"... Mi aiuta, paradossalmente, a dimenticare gli istinti suicidi della mattina! (scherzo!) biggrin.gif

Ho comprato anche il DVD "The Doors" di Oliver Stone da poco... Qualche mese fa ho beccato per caso il film (già iniziato) su Sky e mi ha rapito... Non saprei dire se è un bel film o meno, ma quella colonna sonora... Con i sottotitoli poi... Ancor più coinvolgente direi... Poi, secondo me, Val Kilmer è identico a Jim Morrison!

Sono un trentenne che ha (ri)scoperto i Doors da un annetto con il doppio cd "The Best of the Doors"... E ora il film... Da rivedere in questi giorni...

Ho sempre contestato i miei "amici" che mettevano "Riders on the Storm" in spiaggia per farsi le canne... Li ho sempre sfottuti perchè mi sembrava una cosa (oltre che stupida) scontata! E così non mi piacevano i Doors per questa immagine distorta... Non mi piaceva ciò che rappresentavano... O, meglio, ciò che i miei "amici" volevano che rappresentassero! (contorto, eh? smile.gif )

Oggi (sarà la vecchiaia sicuramente...) sono stato rapito anch'io dallo sciamano! Ma l'approccio è molto diverso... Non mi faccio cmq le canne e non sono "completamente contro il sistema"... Anzi... smile.gif (e continuo a contestare chi si "veste" impropriamente del mito... Ascoltare i Doors non vuol dire essere scoppiati! Anzi, secondo me, chi si fa le canne "come Jim Morrison" non ha capito proprio niente dei Doors!!!)

Semplicemente - senza adorarlo - mi affascina molto il personaggio che, indubbiamente, è stato prima di tutto un poeta! Maledetto, magari... Ma poeta!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che la prima droga di Jim era, per sua stessa ammissione, l'alcool.

Ha fatto anche un pesante uso di acidi, ma poca cocaina e pochissima eroina (infatti si pensa sia morto per overdose di eroina -sniffata-)

Link to comment
Share on other sites

blink.gifunsure.gif mmmmmmmmm e io che pensavo fosse un altro modo per dire mr magoo ..........pensa te come sono ferrato in musica mauuauauauauauaua figo.gifSHOCKED.gifasd.giffigo.gifsbava.gifSHOCKED.gifph34r.gif Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.