Guest daf Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 Non oso pensare a 'sto coso con il supporto per nk-pro C'è anche un video (DivX 5.1) scaricabile che lo mostra in azione: pauroso... considerando poi che il video si conclude così: Cmq se la mettessero in produzione io sceglierei sicuramente la tecnologia Human Force-Feedback invece di questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 Non si guida così a Limerock, che sega quel tizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 Mi sta venendo il forte dubbio che tutto questo sia un grandissimo fake Come azzo si sale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 non si sale... si viene calati giù con la gru in postazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 Non si guida così a Limerock, che sega quel tizio 244833[/snapback] A parte la battuta Slish nota come nell'ultima immagine il tizio sia ancora in pieno rettilineo, ma sia tutto piegato in avanti xkè sta facendo la staccatona per entrare nella prima curva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 si, infatti il movimento sembra molto ben curato, anche nelle lievi scosse alla testa... chissà che nausea stare là sopra... avrebbero dovuto montarci un camera car Sicuramente più compatto della postazione che qualcuno aveva reso nota con un post qualche mese fà di cui non mi ricordo nè il nome nè la sezione del forum dove era stata postata. Questa in casa mi ci sta Ps. ma di che sim si tratta? Pps. Ma che tiene sto forum ultimamente? Son più veloce io a pensare che lui a rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 Nooooo ma che spettacolo lo voglio pure io!! Ho giusto 200 euri da spendere..... Qualcosa mi dice che ce ne vorrà QUALCUNO in più! Comincio a levare il letto per fargli posto!!!!! Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 Nooooo ma che spettacolo lo voglio pure io!! Ho giusto 200 euri da spendere..... Qualcosa mi dice che ce ne vorrà QUALCUNO in più! Comincio a levare il letto per fargli posto!!!!! Complimenti! 244848[/snapback] "301 pricing from $10,000 to $30,000US depending on options" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 "301 pricing from $10,000 to $30,000US depending on options" 244862[/snapback] E' vero, ma quello è il modello cazzuto con (credo) quasi tutti gli optional. Su RSC c'è il forum relativo e molti stanno chiedendo quanto verrebbe la versione base (3 assi) senza volante/pedali, schermo e sedile... credo starà sui 2000neuri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted October 30, 2004 Share Posted October 30, 2004 Mi sta venendo il forte dubbio che tutto questo sia un grandissimo fake Come azzo si sale? 244835[/snapback] Non è una fake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts