Jump to content

SABATO SERA NELLA CITTA' ETERNA


trivial105

Recommended Posts

salve raga.

avevo pensato di passare il prossimo weekend a roma con la mia ragazza. dato che arriverò probabilmente il tardo pomeriggio di sabato, quindi non avrò molto tempo per girare, voi che siete romani de roma, potete darmi qualche indicazione circa le zone dove c'è più vita? un locale carino dove andare e cose del genere?

vorrei solo evitare le zone dei figli di papà (il parioli o mi sbaglio?) oppure i raduni di punkabbestia...insomma una giusta via di mezzo bleh.gif

tenete conto che siamo ancora due minorenni diciassetteni.... asd.gif

grazie ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Vai al quartiere Trullo e vedrai che non avrete problemi asd.gif

Ovviamente scherzo, non avvicinatevi nemmeno da quelle parti.

Mi sento di consigliarti S.Lorenzo come quartiere perchè: è vicino all'università, quindi frequentato da ragazzi tra i 20 e i 30 in media; ci sono molti pub, basta camminare a piedi (la zona è a traffico limitato di sera) e ne trovi a bizeffe; è ben collegato con la metropolitana (Stazione Tiburtina - Metro cool.gif; ci trovi gente di un po' tutti i tipi, in media niente figli di papà o di mammà... anche se ultimamente hanno aperto un paio di wine bar in zona... che li attirano come mosche asd.gif

Altrimenti se vuoi una zona più "passeggiona" ma cmq con molti pub ti dico Trastevere; e se vai là ti consiglio anche un piccolo pub che si chiama Flake's vicino Piazza della Scala.

Buona permanenza ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.