Jump to content

Info varie su Ravenna


livorno10

Recommended Posts

Visto che nella mia vita si sta prospettando un trasferimento sia di casa che lavorativo, avrei bisogno di sapere qualcosa su Ravenna.

Nell'ordine: I quartieri bene ( quellli in cui non ci siano zanza...)in cui andare ad abitare.

E in seconda battuta, visto che x il 10 PV devo andarci, qualcuno mi sa indicare dei locali o discoteche in zona in cui al giovedi ci siano delle...F.i.g.o.ne.??Con eta adeguata mi raccomando sbava.gif (insomma da 25 /30 ...... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

proprio ravenna? non puoi venire qui da me a cesena? rvanne ha il suo codice stradale e i suoi imbranati a guidare....

vieni a cesena che è molto meglio qui da noi i ravennati li odiano tuti

Link to comment
Share on other sites

ma vieni ben a bologna, che con tutte le sue gnoccone universitare e le sue discoteche in (2 tongue.gif ) sa offrire il meglio della vita.....

Link to comment
Share on other sites

Bologna è molto cara, fai bene andare a Ravenna citta calma wink.gif

L'unico neo è che non è servita molto bene dai mezzi pubblici (Treno) e dalle grandi via di comunicazione (Autostrada)

Io sono di Ferrara e ti garantisco che qua si sta bene smile.gif

P.S. ma tu da dove vieni??

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Bologna è molto cara, fai bene andare a Ravenna citta calma  wink.gif

L'unico neo è che non è servita molto bene dai mezzi pubblici (Treno) e dalle grandi via di comunicazione (Autostrada)

Io sono di Ferrara e ti garantisco che qua si sta bene smile.gif

P.S. ma tu da dove vieni??

ciao.gif

244633[/snapback]

ecco il solito ferrarese cagaca..i!! mad1.gif "romagna mia , romagna in fiore, tu sei la ***** , tu sei l'odore"!!!! W L'EMILIA!!! ....... tongue.giftongue.giflaugh.gifwink.gif

Link to comment
Share on other sites

Bologna è molto cara, fai bene andare a Ravenna citta calma  wink.gif

L'unico neo è che non è servita molto bene dai mezzi pubblici (Treno) e dalle grandi via di comunicazione (Autostrada)

Io sono di Ferrara e ti garantisco che qua si sta bene smile.gif

P.S. ma tu da dove vieni??

ciao.gif

244633[/snapback]

ecco il solito ferrarese cagaca..i!! mad1.gif "romagna mia , romagna in fiore, tu sei la ***** , tu sei l'odore"!!!! W L'EMILIA!!! ....... tongue.giftongue.giflaugh.gifwink.gif

244691[/snapback]

Ehy ehy che hai contro i ferraresi? blink.gif

cmq, non sono romagnolo ma emiliano bleh.gifbleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Ravenna è come un enorme paesone e di grandi differenze di qualità di vita nei vari quartieri non esistono, l'unica zona con un leggero rischio è Gulli Street (per la maggior parte si tratta di delinquenza giovanile).

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.