Jump to content

Alcotel e offerta ADSL


Cris_Ace

Recommended Posts

che 20 kb/s mi sembrano un po pochini..visto che alice viaggia sui 70 circa...poi io rimarrei differente da aziende che spuntano cosi dal nulla..

Link to comment
Share on other sites

20kb di banda minima garantita sono ottimi!! Degli operatori classici nessuno garantisce niente...wink.gif

Io un pensierino ce lo farei, se non fosse che ho già fatto il contratto e che quindi per un anno sarò con le mani legate...

Io ho semplicemente preso il gestore che mi faceva la tariffa più bassa (tele2): massima soddisfazione, per adesso. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

E' vero nessuno garantisce niente, però io quando il bersaglio lo permette non vado mai sotto i 70kb/s, e sono più che soddisfatto di Alice. Non la cambierei per un salto nel buio, se poi dovesse rivelarsi un buon affare ci farò un pensiero... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

mi associo a Sam... attenzione! La "b" minuscola vuol dire bit, nn Byte (1 Byte = 8 bits)!!! Sono decisamente pochi, viaggi più veloce con un 56k... poi nn è detto che si viaggi sempre al minimo, però rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia un'errore di battitura,infatti parlano di una velocita' di connessione a 640 Kbps...o KB,comunque sia la stessa di alice 640 solo che qui la garantiscono ad un minimo di 20 KB,mentre alice non e' garantito nulla e costa il doppio;poi da qui a dire se e' valida o no ce ne passa,ma almeno qualcuno ci prova ad abbassare i prezzi,lodevole no?

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia un'errore di battitura,infatti parlano di una velocita' di connessione a 640 Kbps...o KB,comunque sia la stessa di alice 640  solo che qui la garantiscono ad un minimo di 20 KB,mentre alice non e' garantito nulla e costa il doppio;poi da qui a dire se e' valida o no ce ne passa,ma almeno qualcuno ci prova ad abbassare i prezzi,lodevole no?

244466[/snapback]

no no.. non e' un errore di battitura.. sono 20kbps... nessun provider ti puo' fornire garanzia di 20KBps a quei costi...

cio' non toglie che sicuramente e' una buona iniziativa..

Link to comment
Share on other sites

ma infatti 640...non sono 640 Kb!

244467[/snapback]

l'adsl 640 e' 640 kbps (kilobit al secondo) e infatti si scarica al massimo a 80kBps... (kiloByte al secondo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.