Jump to content

Esame di guida


Giangy#11

Recommended Posts

Guest Andrew1488

io sono di Brescia (quindi ocio bresciani o vi tiro sotto tongue.gif)

ho già guidacchiato un po e me la cavo anche benino.. si ovvio che qualche guide ne devo fare ma è giusto per dire che non sono incapace ecco tongue.gif

intanto... spero (e tra le altre cose stasera c'ho la mia prima guida.. quindi vedremo che mi dice il tipo)

Link to comment
Share on other sites

ma si vai tranquillo!

l importante è nn avere fretta..qnd sarai pronto quello della scuola guida nn esitera a mandarti all esame!:)

allora in bocca al lupo!

PS:sei di brescia citta?

io abito a pochi km dal confine tra bs/mn/vr....Sono a 10 km da desenzano del garda!

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death

Io ho l'esame l'11;

Cmq dipende tanto dalla squola guida quanto ci metti, mi ha parlato "casualmente" dell'esame dopo la decima guida, quando io guido allo stesso livello dalla 5a-6a... poi mi ha detto che mi avrebbe messo il 4, ma nn ce l'ha fatta, e intanto io x restare in allenamento devo continuare a farne...

Link to comment
Share on other sites

Guest red_michael
Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE!!!  biggrin.gif

Mi raccomando il casco!  asd.gif  asd.gif  ph34r.gif  bleh.gif

244129[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew1488

bennissimo, sono appena tornato da un giro assurdo per la città nord (che poi è la mia zona)

1 marciapiede sfiorato per miracolo ( asd.gif ) ma per fortuna tutto il resto è andato bene.. vedremo con le prossime tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

innanzitutto complimenti vivissimi per la patente!!! io l'ho presa un mesetto fa e ho ancora il ricordo ben vivido.... happy204.gifhappy204.gif

per chi la sta aspettando andate tranquilli...quando siete pronti ve lo dice l'istruttore....certo che se arrivate a 30 guide e ancora continua a dirvi che siete scapaci allora iniziate a sospettare.... doubt.gifdoubt.gif

ciao e complimenti ancora ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.