Guest Puck Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 mi chiedevo appunto... ma il mitico Kunos ha spedito la supra? state sistemando il tutto e tra poco ci si sportella oppure no? ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 scusa se mi permetto.... nn voglio certo creare polemiche o criticare il tuo post... amico! solo che nn vorrei che si iniziasse a "stare troppo addosso".... loro sono stati gentili... ci hanno dato tutte le informazioni che dovevano darci.. ora anche se nn ci fanno la telecronaca minuto x minuto di quel che fanno.... non pretendiamo il braccio lasciamoli respirare qualche giorno poveracci.. stan lavorando per noi pazienza pazienza... intanto giochiamo con queste :ambu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 scusa se mi permetto.... nn voglio certo creare polemiche o criticare il tuo post... amico! solo che nn vorrei che si iniziasse a "stare troppo addosso".... loro sono stati gentili... ci hanno dato tutte le informazioni che dovevano darci.. ora anche se nn ci fanno la telecronaca minuto x minuto di quel che fanno.... non pretendiamo il braccio lasciamoli respirare qualche giorno poveracci.. stan lavorando per noi pazienza pazienza... intanto giochiamo con queste :ambu: quoto a mmmmmille! :mille: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 anzi sapete cosa??? io spero che non esca mai il multy...... perche' se si continua di questo passo sul forum, io mi diverto troppo!!! ho rivisto il filmato di zapp...... nn e' possibile.... dev'essere un effetto speciale, il fatto che abbia trovato un filmato del genere sul forum.... spero nn ti sia offeso puck! anzi se poi qualche crew ha qualche info da dare... ben venga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 spero nn ti sia offeso puck! no no, figurati! per cosa!? sì, indubbiamente stanno lavorando per noi... sono solo un po' "ansioso" ehehe voglio vedere la 0.99 ehehhe era solo un post così per chiedere, se qualcuno ha voglia di dire qualcosa uhahuhau ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 era solo un post così per chiedere, se qualcuno ha voglia di dire qualcosa uhahuhau certo anche secondo me nn c'e' nulla di male a chiedere... al max uno nn risponde volevo solo mettere un po "le mani avanti" (preferirei metterle in altri posti... ma le donne scappano!!! ahahahauauauauahaha) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 E' vero Uomini duri. Uomini speciali che si immolano, rinunciano, si immergono nel mondo simulativo e con un blocco ed una matita copiativa, annotano puntigliosamente i bug e le cose che non vanno. Si connettono al server con decisione, dedizione, sprezzo del pericolo, mostrando il petto al ping immolandosi con un sussurro sulle labbra "Viva Kunos" Fonte di esempio per tutti noi. Che visione romantica Oppure....... Uomini culoni, che hanno sulla loro macchina il programma tando agognato, che invece del blocco e della matita hanno una birra, fresca, tonificante, che la dedizione è volta a fumare con ritmo e attenzione nell'alternare, un tiro una sorsata, un tiro una sorsata una cambiata, un tiro, una sorsata, una cambiata, un tamponamento. Ma che cavolo :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 anzi sapete cosa??? io spero che non esca mai il multy...... perche' se si continua di questo passo sul forum, io mi diverto troppo!!! heheh appena mi riattivano lo spazio internet ....vi posto un altra img ....questa forse è più bella ancora .... incredibile .... tutti fenomenali ....e una :birra: a tutti .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts