Jump to content

WhatPulse


Guest Fedr0

Recommended Posts

Avrei dovuto fare un thread al riguardo qualche tempo fa, solo che poi me lo sono perso per strada.

user posted image

Questa sopra è la mia firma, con, da sinistra a destra: la nazionalità, il nome utente, il nome del team a cui appartengo e la classifica all'interno del team.

Di sotto, il numero di tasti che ho premuto (ovviamente) sulla tastiera, il numero di click effettuati con il mouse e di seguito le stesse informazioni però relative al totale del team.

Vi chiederete: e a noi che ce frega? Dato che in diversi mi hanno contattato, volevo spiegare un attimo.

In parole semplici è un contatore di quanti tasti e quanti clic del mouse ho effettuato, si chiama WhatPulse.

Agganciato al programma, vi è il Bounce Me che, in base alle statistiche che vengono mandate su internet, mostra le proprie statistiche in un immagine e si aggiorna ad ogni intervalle che volete, io l'ho configurato per un'ora.

Posso assicurare che il programma NON E' un keylogger e che NESSUNA informazione oltre al numero di tasti premuti e click del mouse effettuati viene inviata da nessuna parte.

Detto questo, come potete vedere, io ho creato un gruppo chiamato DrivingItalia.net e sarebbe una cosa simpatica vedere di riuscire a salire un pò di graduatoria.

Il programma non consuma cpu, né ram (circa 1 mega), scarica le statistiche quando volete e non pregiudica la stabilità del sistema. Se siete interessati, createvi un account su WhatPulse ed unitevi al team, quindi andate su Bounce Me e tramite il vostro account di What Pulse registratevi per la firma, quindi unitevi al team! smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

asdasd mi attirano ste cose ihihii mi iscrivo ed entro nel team smile.gif ma i click e i tasti pigiati sempre? da quando si accende il pc?

mhh... quando cerco di registrarmi al bounche me mi dice che l'account è sbagliato... eppure è tutto giusto, ho provato 500 volte, cmq il counter è gia partito.. manca solo la firma forum

Link to comment
Share on other sites

asdasd mi attirano ste cose ihihii mi iscrivo ed entro nel team smile.gif ma i click e i tasti pigiati sempre? da quando si accende il pc?

mhh... quando cerco di registrarmi al bounche me mi dice che l'account è sbagliato... eppure è tutto giusto, ho provato 500 volte,  cmq il counter è gia partito.. manca solo la firma forum

243486[/snapback]

Allora, se non ricordo male ci vuole circa un'ora prima che il Bounce Me aggiorni le statistiche dal WhatPulse, questo per non appesantire troppo le richieste.

Ora sono quasi a fine qua a lavoro, domani magari vedo di spiegarvi per bene come impostare la firma, così magari abbiamo tutti una cosa standard.

Il conteggio parte dal momento in cui il programma è in esecuzione, quindi se lo lanciate insieme al SO inizia a contare subito! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Bene, più siamo e più saliamo in classifica! smilie_pokal.gif

Edit: comunque guarda che puoi già iniziare ad entrare nel team, così con il programma puoi direttamente iniziare a sbatacchiare la tastiera e a massacrare il mouse! asd.gif

Ri-Edit: grandeeeeeeeeeee!!! SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

sono entrato nel team appena mi sono registrato e sto gia contribuendo a far salire il nostro rank... ihihi

cmq non è che sti cosi quando mandano le informazioni e i click riescono a vedere quelloc he scriviamo, i siti che vediamo e cosa facciamo? no perchè se così fosse mi roderebbe..

Link to comment
Share on other sites

Posso assicurare che il programma NON E' un keylogger e che NESSUNA informazione oltre al numero di tasti premuti e click del mouse effettuati viene inviata da nessuna parte.

243461[/snapback]

Mi autoquoto per risponderti... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Strano... Ho visto che hai già fatto diversi pulse quindi il problema non è lì.

Hai inserito GLI STESSI dati per nome utente e password che hai per il WhatPulse nella registrazione su Bounce Me?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.