Jump to content

appello anti arcade


Guest rennycapa

Recommended Posts

Guest rennycapa

Secondo me, comunque , dopo gp500 si sono messi a costruire giochi di sim. di guida quelli della namco, che hanno prodotto i soliti giochini arcade giapponesi che non sfiorano neanche la realisticità e la bellezza di gp500 della microprose, non credete?????!!!!!????? mad1.giffigo.giffigo.giffigo.gifblue_bandana.gifblue_bandana.gifangry2.gifangry2.gifangry2.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest rennycapa
Sai che non ti ho capito? confused1.gif

Cioè,che vuoi dire? huh.gif  rolleyes.gif

243394[/snapback]

voglio dire che gp500, gioco di circa 4-5 anni fa, è stato l'ultimo simulatore di guida realistico mai esistito (per il mtomondiale). Dopo gp 500, quelli della namco hanno iniziato a produrre giochi ufficiali del motomondiale, e sinceramente, le ultime edizioni fanno skifo: sono tutte arcade e non riescono a divertire. Troppo facile la guida, troppo scontata la vittoria, secondo te che giochi sono questi????!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16
Sai che non ti ho capito? confused1.gif

Cioè,che vuoi dire? huh.gif   rolleyes.gif

243394[/snapback]

voglio dire che gp500, gioco di circa 4-5 anni fa, è stato l'ultimo simulatore di guida realistico mai esistito (per il mtomondiale). Dopo gp 500, quelli della namco hanno iniziato a produrre giochi ufficiali del motomondiale, e sinceramente, le ultime edizioni fanno skifo: sono tutte arcade e non riescono a divertire. Troppo facile la guida, troppo scontata la vittoria, secondo te che giochi sono questi????!!!!!

243415[/snapback]

.. infatti gp500 resta il migliore proprio per questo motivo e nonostante sia un simulatore pubblicato nel '99, è comunque oggi attualissimo;è aggiornato alla stagione 2004 e pure migliorato del 1000% con i nuovissimi modelli 3D di moto!.. poi la gestione online non ha concorrenti visto che si può gareggiare benissimo anche in 6-8 partecipanti senza problemi figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Eh eh eh,non menatemi....però a me motogp(versione ps2) piace... rolleyes.gif

E' palesemente arcade però mi diverte passarci "distrattamente"un pò di tempo.....

Comunque il mio preferito in assoluto rimane la serie SBK(tutti e tre)

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
,Oct 26 2004, 03:29 PM]

E non dimentichiamoci Superbike 2001 sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

243863[/snapback]

Si,infatti:superbike,superbike 2000 e superbike 2001.. smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.