Guest daf Posted October 25, 2004 Share Posted October 25, 2004 Ma un hacker che viola il sito del tracker e cancella il profilo di malfitano? 243256[/snapback] vabbè jhon, te la stai prendendo troppo: abbiamo notato tutti la pochezza di questo ragazzo; probabilmente è un ragazzino immaturo: è inutile dargli tutta questa importanza. ciao P.S. ora ricomincia il champ, spostiamo qui i nostri interessi!! 243260[/snapback] Se volete possiamo organizzare una super sfida: il vincitore del nkstreetchallenge contro malfitano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted October 25, 2004 Share Posted October 25, 2004 Ho cambiato impostazioni al server, ora c'è una sola auto (ogni tanto la cambio).......e pure il nome è cambiato, ci ho messo un pensierino per il nostro amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 25, 2004 Author Share Posted October 25, 2004 Ma un hacker che viola il sito del tracker e cancella il profilo di malfitano? 243256[/snapback] vabbè jhon, te la stai prendendo troppo: abbiamo notato tutti la pochezza di questo ragazzo; probabilmente è un ragazzino immaturo: è inutile dargli tutta questa importanza. ciao P.S. ora ricomincia il champ, spostiamo qui i nostri interessi!! 243260[/snapback] Era una battuta fasgiu... Sai che scherzo sarebbe però Ma un hacker che viola il sito del tracker e cancella il profilo di malfitano? 243256[/snapback] vabbè jhon, te la stai prendendo troppo: abbiamo notato tutti la pochezza di questo ragazzo; probabilmente è un ragazzino immaturo: è inutile dargli tutta questa importanza. ciao P.S. ora ricomincia il champ, spostiamo qui i nostri interessi!! 243260[/snapback] Se volete possiamo organizzare una super sfida: il vincitore del nkstreetchallenge contro malfitano 243272[/snapback] E quando lo troviamo quello in pista? Approposito, hanno aggiunto ripsoste alla mia (oltre rOOk) Io comunque sullo s3t sono concentrato. E tu sto benedetto calendario quando ce lo dai? Approposito, il 26 è martedì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 25, 2004 Share Posted October 25, 2004 Ho cambiato impostazioni al server, ora c'è una sola auto (ogni tanto la cambio).......e pure il nome è cambiato, ci ho messo un pensierino per il nostro amico 243356[/snapback] Che sorpresa? sono proprio curioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 25, 2004 Share Posted October 25, 2004 Io comunque sullo s3t sono concentrato. E tu sto benedetto calendario quando ce lo dai? Approposito, il 26 è martedì... Vabbè ragazzi, ormai dovreste averlo capito: lavoro al challenge da mezzonotte fino alle 2, quindi quando guardo l'ora e la data mi sbaglio regolarmente perchè leggo sempre quella del giorno dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted October 25, 2004 Share Posted October 25, 2004 ROTFL! Non ci credo! Malfitano che da dello stupido a rook e gli dice che quello è l'unico modo che ha per far record?? malfitano il cittarolo?? Ho una gran, gran, gran voglia di levargli tutti i record Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 26, 2004 Author Share Posted October 26, 2004 Ultima novità: anche Palmer ha risposto a Malfitano, "bacchettandolo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted October 26, 2004 Share Posted October 26, 2004 Ultima novità: anche Palmer ha risposto a Malfitano, "bacchettandolo" 243740[/snapback] Vedete che piano piano lo si calma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 26, 2004 Share Posted October 26, 2004 Asd Quasi 40 anni, ma non li dimostra http://netkar.cvgpinfos.com/index.php?l=fr&p=pilote&num=12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 caz e io e che pensavo fosse scomparso definitivamente dopo il natale del 2003.... che uomo inutile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts