Jump to content

Maplfitano

johndoe

Recommended Posts

Se si potesse penso che molti lo farebbero volentieri. Io veramente ero uno di quelli che su di lui non aveva niente da dire. E' veloce, fa i tempi ed è contento così. Ma l'ultima uscita che ha avuto supera il limite comunque!!

Leggete qui. Soprattutto rOOk dovrebbe leggere

Guest Kimi-Ale
Se si potesse penso che molti lo farebbero volentieri. Io veramente ero uno di quelli che su di lui non aveva niente da dire. E' veloce, fa i tempi ed è contento così. Ma l'ultima uscita che ha avuto supera il limite comunque!!

Leggete qui. Soprattutto rOOk dovrebbe leggere

243052[/snapback]

Se si diverte lasciatelo fare ... l'importante è che palmer non cancelli i tempi di rOOk ....

Sinceramente resto un po' basito da questa polemica, come del fatto che solo io e pochi altri consideriamo "importante" l'hotlap......non ci avevo mai pensato smile.gif

Io spesso quando mi metto a girare con nK non c'è nessuno, o per via degli orari o perchè in effetti c'è rimasta poca gente, da qui tutti i miei holtlap, favoriti da un altro paio di fattori:

1) la Supra come già detto non la usano in tanti ed essendo un'auto impegnativa e veloce non trovo così noioso girarci anche da solo.

2) è da relativamente poco tempo che gioco rispetto a molti che hanno magari già parzialmente abbandonato nK, ci ho girato un po' oltre un anno fa, poi ho smesso per riprendere all'inizio dell'estate, quindi ho ancora dentro un certo entusiasmo.

Quello che dice Mr. Malfitano riguardo al mio server non l'ho capito bene, se in effetti lasciarlo su con tutte le auto (non random come dice il tizio) può portare tutti questi grossi problemi di bug e tempi non corretti posso anche limitare......no problem.

Ma alla fin fine....... sticazzi.gif

P.S. grazie per aver preso le mie "difese" john....... wink.gif

Guest diablebleu

....rOOk, tranquillo

sono il fotografo uff. di angryraz02.gifmalfitano_gay, e ti dico per certo che ti difendera' e salvera' la terra dagli impostori....

superman.gif

muahhhhhhhhhh muahhhhhhhhhhh

ph34r.gif

Io comunque propongo un server random (questa volta sul serio). Ma anche il server random può avere dei problemi, perchè se si resetta il tempo della sessione precedente potrebbe essere considerato dal tracker e... vabbeh è lungo da spiegare.

Cmq, l'uscita di malfitano è fuori luogo sad.gif

.... Cmq, l'uscita di malfitano è fuori luogo  sad.gif

243118[/snapback]

Ho letto e concordo con te, se non ha voglia di girare sul server di rOOk può benissimo trovarsene un altro. dry.gif

Si sarà un po' montato la testa 'sto Malfitano?

Ma un hacker che viola il sito del tracker e cancella il profilo di malfitano?

asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif

243256[/snapback]

vabbè jhon, te la stai prendendo troppo: abbiamo notato tutti la pochezza di questo ragazzo; probabilmente è un ragazzino immaturo: è inutile dargli tutta questa importanza.

ciao

P.S. ora ricomincia il champ, spostiamo qui i nostri interessi!!