Jump to content

Pubblicità Audi RS4


Guest Mrk

Recommended Posts

Guest ImprezaWRC
Ah beh chiaro , a prestazioni siamo su livelli assolutamente diversi , io parlavo puramente a livello estetico...

243614[/snapback]

Sisi,ho capito cosa volevi intendere,infatti per "contenuti" volevo intendere la qualità di fattura e la rifinitura degli interni,oltre chè ai numerosi gadget ed accessori chè sulla subaru non esitono e non esisteranno mai,almeno sulla impreza,auto "spartana"(si fa per dire cmq)e corsaiola,chè fa grandi cose a livello di prestazioni,basti pensare chè con un 2.0turbo fa lo 0-100 in 5,2sec,e va a 235 e passa kmh,ad un prezzo accettabile tutto sommato. ciao.gif

243666[/snapback]

Si beh un boxter 2000 turbo da 0-100 in 5 sec. non è da tutti... biggrin.gif

Peccato che non lo montano sulla SW...

Link to comment
Share on other sites

Ah beh chiaro , a prestazioni siamo su livelli assolutamente diversi , io parlavo puramente a livello estetico...

243614[/snapback]

Sisi,ho capito cosa volevi intendere,infatti per "contenuti" volevo intendere la qualità di fattura e la rifinitura degli interni,oltre chè ai numerosi gadget ed accessori chè sulla subaru non esitono e non esisteranno mai,almeno sulla impreza,auto "spartana"(si fa per dire cmq)e corsaiola,chè fa grandi cose a livello di prestazioni,basti pensare chè con un 2.0turbo fa lo 0-100 in 5,2sec,e va a 235 e passa kmh,ad un prezzo accettabile tutto sommato. ciao.gif

243666[/snapback]

Si beh un BOXTER 2000 turbo da 0-100 in 5 sec. non è da tutti... biggrin.gif

Peccato che non lo montano sulla SW...

243694[/snapback]

Infatti,il boxter ci mette 5,7 sec.BOXER,non boxter,e chè è,tutt'ad un tratto è persino diventata una porche sta subaru asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Volevo dire boxer scussaaaaa  biggrin.gif

243872[/snapback]

Hehe,visto come è facile incepparsi mentre si parla-si crive?Io per rendere legibili i miei post,sono sempre costretto ad editare per correggere gli errori. asd.gif

Link to comment
Share on other sites

lolle!

si scrive boXer il motore e boXSter la porSChe(non porChe, quelle sono certe ragazze che incontri la sera in certi locali.... asd.gifasd.gifasd.gif )

Link to comment
Share on other sites

lolle!

(non porChe, quelle sono certe ragazze che incontri la sera in certi locali.... asd.gif  asd.gif  asd.gif )

244781[/snapback]

Un consiglio:quando le incontri approfittane... asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.