Jump to content

Pubblicità Audi RS4


Guest Mrk

Recommended Posts

si ma tutta sta potenza...x schiantarsi contro un platano...mah...

242756[/snapback]

Sèh,non hai manco idea di cosa si prova ad essere incollati al sedile mentre si passa da 0 a 100 in 4,6,o passi da 110-120 a 200km/h in una manciata di secondi.Ovviamente in pista,ma su qualchè tratto dritto e con curve dolci,di cui la CASERTA-ROMA è ricca beh,i 220 li puoi tirare(lo ho fatto 1 sola volta,per pochi secondi,è bellissimo sentire le vibrazioni chè ti trasmette l'auto a quella velocità) SHOCKED.gif .Mi chiamerete pazzo,però lo ho fatto solo 1 volta,per sfizio,ma se voglio correre vado in una pista... SHOCKED.gif

P-s in pista è bello intraversare,però bisogna saperlo fare bene sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona
si ma tutta sta potenza...x schiantarsi contro un platano...mah...

242756[/snapback]

allora tutte le macchine che superano i 200 cv non hanno ragione di esistere?

Link to comment
Share on other sites

allora tutte le macchine che superano i 200 cv non hanno ragione di esistere?

242797[/snapback]

Se ne fai un uso esclusivamente stradale praticamente si sad.gif

Link to comment
Share on other sites

allora tutte le macchine che superano i 200 cv non hanno ragione di esistere?

242797[/snapback]

Se ne fai un uso esclusivamente stradale praticamente si sad.gif

242800[/snapback]

Marò quanto siete pessimisti,e dai,una range rover mi ha investito mentre ero in una fiat uno(il range degli anni 80',il carroarmato insomma),e sono ancora quì,nonostante il range mi ha preso in pieno ad 80km/h biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

allora tutte le macchine che superano i 200 cv non hanno ragione di esistere?

242797[/snapback]

Se ne fai un uso esclusivamente stradale praticamente si sad.gif

242800[/snapback]

non è detto!!!!

A ) quando si è in strada per divertirsi non occorre x forza superare il limite di velocità, basta andare su delle strade con 2 o 3 curve belle e ti diverti (anche con una station di queste...)

B ) vuoi mettere lo 0-50km/h ai semafori?? sbava.gifsbava.gifsbava.gif

e cmq la rs4 credo avesse 400cv ma vendevano un kit che le portava a 420 (se vai a vedere quelle usate molte lo hanno...)

x quanto riguarda l'rs6 ora vendono (credo solo su prenotazione per pochi eletti) la RS6 Plus con 480CV e 560Nm di coppia 0-100km/h in 4.6 e da 0 a 200Km/h ci mette solo 17.3 secondi....

tra l'altro esteticamente secondo me è la più bella station in commercio!!! figo.giffigo.gif

user posted image

Link to comment
Share on other sites

allora tutte le macchine che superano i 200 cv non hanno ragione di esistere?

242797[/snapback]

Se ne fai un uso esclusivamente stradale praticamente si sad.gif

242800[/snapback]

non è detto!!!!

A ) quando si è in strada per divertirsi non occorre x forza superare il limite di velocità, basta andare su delle strade con 2 o 3 curve belle e ti diverti (anche con una station di queste...)

B ) vuoi mettere lo 0-50km/h ai semafori?? sbava.gifsbava.gifsbava.gif

e cmq la rs4 credo avesse 400cv ma vendevano un kit che le portava a 420 (se vai a vedere quelle usate molte lo hanno...)

x quanto riguarda l'rs6 ora vendono (credo solo su prenotazione per pochi eletti) la RS6 Plus con 480CV e 560Nm di coppia 0-100km/h in 4.6 e da 0 a 200Km/h ci mette solo 17.3 secondi....

tra l'altro esteticamente secondo me è la più bella station in commercio!!! figo.giffigo.gif

user posted image

243004[/snapback]

Ti quoto,è molto bella la linea,e poi,non dimentichiamoci chè una wagon comodissima,con un buon bagagliaio,e molto spazio a bordo per i passegeri,sensa contare chè si viaggia semple in totale silensio(specie fino ai 200kmh).Bella e pratica insomma,solo una piccola cosa,quando si va dal benzinaio,al proprietario viene da piangere asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
tra l'altro esteticamente secondo me è la più bella station in commercio!!! figo.gif  figo.gif

243004[/snapback]

Bella è bella , ma mai quanto questa !!!

user posted image

wub.gifwub.gifwub.gif No cmq l'rs6 è una delle più belle SW mai prodotte...

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro esteticamente secondo me è la più bella station in commercio!!! figo.gif  figo.gif

243004[/snapback]

Bella è bella , ma mai quanto questa !!!

user posted image

wub.gifwub.gifwub.gif No cmq l'rs6 è una delle più belle SW mai prodotte...

243563[/snapback]

Mah,non c'è molta differenza di classe tra le due,ma a livello di contenuti c'è un abisso,e poi la coda della subaru non mi piace poi tanto...

Link to comment
Share on other sites

Ah beh chiaro , a prestazioni siamo su livelli assolutamente diversi , io parlavo puramente a livello estetico...

243614[/snapback]

Sisi,ho capito cosa volevi intendere,infatti per "contenuti" volevo intendere la qualità di fattura e la rifinitura degli interni,oltre chè ai numerosi gadget ed accessori chè sulla subaru non esitono e non esisteranno mai,almeno sulla impreza,auto "spartana"(si fa per dire cmq)e corsaiola,chè fa grandi cose a livello di prestazioni,basti pensare chè con un 2.0turbo fa lo 0-100 in 5,2sec,e va a 235 e passa kmh,ad un prezzo accettabile tutto sommato. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.