Jump to content

sono tornato !


Guest _mark

Recommended Posts

Guest _mark

avete sentito la mia mancanza ? sono andato 2 giorni al mare dove tralatro ho sconfitto pesantemente i miei amici nelle sfide coi go-kart, adesso sono dal dottor costa per farmi curare dalle numerose botte che ho ricevuto in pista da ki cerkava di insidiare il mio primato.

ora guardo la registrazione del gp e farò i miei commenti che purtroppo non saranno certo positivi per i motivi che ben sapete.

ps. @ trivial: è vietato mettere come avatar la bandiera delle asturie ? io adoro tutta la spagna e alonso mostra sempre orgogliosamnete questa bandiera

Link to comment
Share on other sites

avete sentito la mia mancanza ?

e farò i miei commenti che purtroppo non saranno certo positivi per i motivi che ben sapete.

- beh... dire che stavamo dando capocciate nei muri di spigolo sarebbe sminutivo del nostro dolore tanto ci mancavi... :lol:

senza di te regnava una pace che a parte l'LSD sembravamo una comunità hippies :wub: peace and love

- perchè ha vinto (quello che Ron(f) Moss chiama) "il pacchetto" più veloce del momento?

ahahahah :ph34r: mi sa che sto "pacco" alla Ferrari glielo stanno mettendo nel posto sbagliato!

:roll: :roll: :roll: :stica:

Link to comment
Share on other sites

Guest Den599
ma pensa a consolare il tuo trulli  <_<  <_<  <_<

Pensa tu a consolare Alonso

diapo_328.jpg

Non stancarlo troppo sotto le coperte :asd:

SCHERZO ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.