Guest Stexxx Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 è un pò di giorni che cerco di giocare on-line, il problema è che non riesco d entrare nei server. il firewall penso che non sia visto che ho disattivato la protezione su tutto netkar, e poi anche perchè una volta ho giocato on-line senza problemi. non riesco a capire perchè mi posso collegare al server vado su join ,clicco e niente la la connessione non va, la barra rimane rossa non viene verde. aiutatemi grazieeee p.s. scusate per la domanda elementare che magari è stata fatta 100 volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 22, 2004 Share Posted October 22, 2004 Ma tu non giochi a GPL Comunque, anzitutto consulta il forum sticky con il tutorial grafico. Poi un consiglio: spesso capita anche a me che da barra rossa e le cause possono essere le seguenti: Il server è un server FW e può dare grossi problemi Il server ha un ping alto o c'è troppa gente o è un pessimo server Sei stato troppo veloce. Devi aspettare qualche secondo da quando ti visualizza il server a quando lo selezioni a quando entri Nell'ultimo caso: a volte io esco, clicco su "connect" aspetto qualche secondo, rifaccio la "add" dell'indirizzo e rientro. Se poi continua a dare la barra rossa ripeto l'operazione, oppure esco dal multimain e ripeto, o addirittura chiudo netkar e ripeto. La prima delle tre mi tocca ripeterla rigorosamente anche quando il server si resetta. E persino se è il mio server (cioè quando mi connetto in locale). A tal proposito, NOTA PER KUNOS: sarebbe bello che server e client fossero integrati, in modo che chi hosta può entrare sul server senza dover fare una "connessione". Teoricamente la connessione è locale, ma praticamente ho notato che comunque Windows passa per la rete. Ho avuto una controprova di questo installando un DB Oracle su un PC e provando ad accedervi da locale. Se il computer è connesso in rete quando accedo, e se poi stacco la rete, mi perdo la connessione ad Oracle, con tutto che è locale!!! Se invece mi connetto senza rete, quando attacco e ristacco la rete non succede niente. Conferme? Smentite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 22, 2004 Share Posted October 22, 2004 Il server è un server FW e può dare grossi problemi Eh no. Anzi, di solito sono tra i migliori, almeno per quanto riguarda il syncing. Cmq Stexx, prova a fare un salto sul sito acm (link in firma), sezione netFAQ. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stexxx Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 grazieeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts