Jump to content

Guardate cosa ho trovato in casa...


Magnus

Recommended Posts

Guest Andrew1488

oh non so che dervi c'era sto ragnone di un 20 cm almeno e con delle cose dietro la schiena che si muovevano e facevano fri fri, senza contare che faceva dei salti assurdi (vabbè per quest'ultimo magari c'aveva la ragnatela già tirata ma non l'ho vista...)

booh se fosse stato ancora tutto intero gli avrei fatto una foto.. ehm peccato che è rimasta solo una zampetta bruciacchiata biggrin.gif

è naturale il mio odio e anche un po di paura... dopo che da piccolo sono caduto in una buca dove c'erano almeno 50-60 ragni che mi son zompati subito addosso...

non avrò dormito per almeno almeno 10 giorni help.gif

Link to comment
Share on other sites

oh non so che dervi c'era sto ragnone di un 20 cm almeno e con delle cose dietro la schiena che si muovevano e facevano fri fri, senza contare che faceva dei salti assurdi (vabbè per quest'ultimo magari c'aveva la ragnatela già tirata ma non l'ho vista...)

booh se fosse stato ancora tutto intero gli avrei fatto una foto.. ehm peccato che è rimasta solo una zampetta bruciacchiata  biggrin.gif

è naturale il mio odio e anche un po di paura... dopo che da piccolo sono caduto in una buca dove c'erano almeno 50-60 ragni che mi son zompati subito addosso...

non avrò dormito per almeno almeno 10 giorni  help.gif

242196[/snapback]

ma sei sicuro che non fosse qualche bestia incastrata nella ragnatela...che so, magari le zanzare maschio (quelle grandi che non pungono) oppure una libellula

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

A me un solo insetto fa schifo.. le cimici, fanno un rumore che odio.

Per il resto niente.. i ragni li prendo su un foglio e li libero, idem per altre bestiole varie, serpenti, pipistrelli (che ogni estate condividono la camera con me, loro mi mangiano le zanzare e io li lascio dormire dentro smile.gif ) no.. non mi danno fastidio, certo se trovo una serpe sotto il cuscino la prendo e la metto fuori di casa, ma non mi da problemi, boh.. son cresciuto tra balle di fieno, topi, cavallette, animali di ogni genere e forse sono immunizzato.. ph34r.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

forse sono immunizzato..  ph34r.gif  asd.gif

242303[/snapback]

Hehe,voglio vedere se un serpe ti da un morso sul c*lo,se sei immune asd.gifasd.gif

IO l'unica cosa chè odio,è chè se mi faccio un giro a piedi nelle strade della mia contrada,rischio sempre(non riscio solamente,accade sempre)di incappare in qualchè bel mastino napoletano,pitbul,rotwailer,pastore tedescho,maremmano etc etc,e guarda caso,mai nessuna di queste BSTIole è felice di incrociarmi asd.gifasd.gif ,e sarebbe invece lieta di asaggiare la mia carne,come quella deli altri... asd.gif ,e puntualmente devo girarmi e tornare a casa mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ho sempre avuto paura dei cani fin da bambino, l'ho risolta grazie al fatto che un mio amico (già, quello di GTA:SA... wink.gif) si è preso un cucciolo di cane lupo qualche anno fà.

Mi sono forzato a stargli vicino, ad accarezzarlo, a giocarci e a portarlo anche a giro. Da si e no venticinque centimetri di altezza che era adesso è un metro buono, forse anche di più. Ed io non ho più paura dei cani, anzi! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ho sempre avuto paura dei cani fin da bambino, l'ho risolta grazie al fatto che un mio amico (già, quello di GTA:SA... wink.gif) si è preso un cucciolo di cane lupo qualche anno fà.

Mi sono forzato a stargli vicino, ad accarezzarlo, a giocarci e a portarlo anche a giro. Da si e no venticinque centimetri di altezza che era adesso è un metro buono, forse anche di più. Ed io non ho più paura dei cani, anzi! smile.gif

242327[/snapback]

Hehe,io non ho paura dei cani,io il maremmano cel'ho,ed ho anchè una specie di cane da corsa,non puro però,un meticcio,e non ne ho affatto paura,se mai viceversa,loro hanno paura di mè(mi diverto sempre a stuzzicare il maremmano,hehe),però pochi giorni fà,sono tornato a casa a piedi,per prendere un pò di aria,visto ke tutte e due le auto erano altrove( mad1.gif ),sono circa 3km di strada,dal paese a dove abito io,e,quando ero quasi arrivato alla travesa dove abito io,mi trovo a 10 metri di distanza un bel rotwailer,nel cancello di una villa,completamente spalancato,li per lì,gironzolo un pò per decidere il da farsi,e alla fine decido di passare,il cane non si è avvicinato a me,però avrebbe potuto farlo... ph34r.gif

A parte questo no ho nessuna fobia ne allergia ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

io l'altra sera avevo un geko nel muro sopra al letto... gli ho fatto una foto col cell e via

non so dov'è ora...spero solo che non l'abbiano visto i gatti ph34r.gif

cmq odio gli insetti (api, vespe, calabroni)..se li vedo fuggo

schiaccio, detesto e schifo le blatte

Link to comment
Share on other sites

Odio gli insetti! Tutti! Alcuni mi mettono paura... ph34r.gif

242374[/snapback]

oeeee,sei 1000 volte più grande,cosa vuoi chè ti facciano bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.