Jump to content

Guardate cosa ho trovato in casa...


Magnus

Recommended Posts

ho la fobia dei serpenti. non mi fanno schifo, ma cmq paura. degli esseri così piccoli e così letali. quasi mi affascinano. gli insetti mi stanno indifferenti. certo fanno un po' schifo i ragnazzi giganti ma non più di tanto. pensa che quando sono stato in sardegna (estate 2000), venne fuori la notizia di quella donna milanese uccisa da un ragno scappato forse ad un collezzionista. fecero un servizio al tg5 dove dissero che l'unico ragno pericoloso in italia stava in sardegna ed era piccolo e nero come una vedova nera: vi giuro, tempo di alzarmi dalla sedia e me lo sono ritrovato sul muro.  ph34r.gif

241898[/snapback]

Che ****! ohmy.gif

Io una volta in montagna (quando ero piccolino) mi son trovato uno scorpione nero sul letto e un'altro l'ho trovato l'anno scorso sull'Abetone mentre spaccavo la legna con mio zio. Questi animaletti, uniti ai serpenti, mi fanno rabbrividire...

241907[/snapback]

gli scorpioni, che cmq qui in italia anche nel malaugurato caso in cui ti prendono non sono pericolosi, te li ritrovi abitualmente dove c'è molta legna. in montagna ne vedevo parecchi anch'io.

così come vedevo alcuni serpentazzi quando mio nonno mi portava a funghi con lui che avevo 6-7 anni.

Link to comment
Share on other sites

mio dio le mantidi......non vi nascondo che per tutte queste bestiacce sono un ca**sotto tremendo... crying.gif  crying.gif

241929[/snapback]

a me tutti quegli insetti tipo mantidi, cavallette, grilli non fanno per niente paura. ciò che mi terrorizza sono invece le bestiacce velenose.

Link to comment
Share on other sites

cancellato per la i troppi errori....

ps: mp4 cancella anche tu quello che ho quotato valà please tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Odio le vespe,i calabroni e tutti gli insetti col pungiglione(zanzare in primis).Ma non vi c.....te sotto quando vi ritrovate davanti un elicottero giallo-nero(peggio quando è rosso....)davanti gli occhi?Ma come fate?Beati voi....al solo ronzio me la faccio sotto...

Link to comment
Share on other sites

Odio le vespe,i calabroni e tutti gli insetti col pungiglione(zanzare in primis).Ma non vi c.....te sotto quando vi ritrovate davanti un elicottero giallo-nero(peggio quando è rosso....)davanti gli occhi?Ma come fate?Beati voi....al solo ronzio me la faccio sotto...

241940[/snapback]

senz'altro bisogna stare attenti. ma paura vera e propria non mi fanno. se ti beccano sono invece dolori: un'ape mi ha punto al dito quando stavo raccogliendo un'albicocca da un'albero. praticamente era appoggiata dietro e non l'ho vista.... ph34r.gifph34r.gif ATROCE!!!!! un'altra ancora mi ha beccato mentre andavo in scooter. era estate ed avevo i calzoncini corti: si deve essere infilata sotto questi e appena sentito lo spillo tremento andavo a zig-zag dal dolore.

di calabroni, so che in giappone ce n'è una razza letale, che se ti avvicini al nido sono capaci di inseguirti fino ad un km di distanza da esso.PAZZESCO!! ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

A me le vespe mi hanno punto un bel pò di volte(la peggio è quando ti entrano nel casco....e una volta-sfiga totale-c'avevo quello integrale con la visiera aperta ph34r.gif ),ma non mi è mai capitato quel che successe a mio nonno anni e anni fa:calabrone(non vespa)nelle mutande appese ad asciugare e conseguente puntura "là dove non batte il sole" laugh.gifph34r.gif AHIA!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema con api, calabroni e tutti gli insetti in generale...tranne:

I RAGNI...

Mi mandano fuori di testa, mi terrorizzano proprio.

Quest'estate ero al Sassello (entroterra ligure) a casa della mia ragazza...prepariamo i letti per la notte, che erano da fare, ed alzando il copriletto parte la corsa di un ragnazzo peloso GROSSO (ma grosso grosso eh) che si percorre tutto il letto per lungo e sparisce dalla mia vista.

Prima di andare a dormire avrò controllato mille volte tutta la stanza, e cmq ho dormito di ***** sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.