Jump to content

Guardate cosa ho trovato in casa...


Magnus

Recommended Posts

Guest Andrew1488

ieri c'era un mega ragno (roba tipo 20 cm da zampa a zampa) che aveva pure le ali... uno schifo assurdo, odioso a dir poco!!

come ho risolto? beh ho preso il mio fido AXE (usato per tutto tranne che per lo scopo per cui è stato creato biggrin.gif) e via: preso l'accendino ed ecco il lanciafiamme home made...

l'unica cosa che mi piace degli insetti è l'odore che fanno quando li bruci vivi asd.gif

Link to comment
Share on other sites

a me fanno senso vespe calabroni api...insomma cosi pelosi e volanti e soprattutto grossi ph34r.gif

241890[/snapback]

Le vespe non sono pelose! wink.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

ho la fobia dei serpenti. non mi fanno schifo, ma cmq paura. degli esseri così piccoli e così letali. quasi mi affascinano. gli insetti mi stanno indifferenti. certo fanno un po' schifo i ragnazzi giganti ma non più di tanto. pensa che quando sono stato in sardegna (estate 2000), venne fuori la notizia di quella donna milanese uccisa da un ragno scappato forse ad un collezzionista. fecero un servizio al tg5 dove dissero che l'unico ragno pericoloso in italia stava in sardegna ed era piccolo e nero come una vedova nera: vi giuro, tempo di alzarmi dalla sedia e me lo sono ritrovato sul muro. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
Le vespe non sono pelose!

vabbe si ma questa è tutto cultura che mi porto dietro dall'ape maia...le vespe sono cattive punto e basta ph34r.gif

preso l'accendino ed ecco il lanciafiamme home made...

ziobel che violenza crying.gif ......cmq io so che fare quei giochini è alquanto pericoloso te lo dico.... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda non ho fobie, ma ho paura dei serpenti.... per quanto riguarda gli insetti, detesto con tutto me stesso quelle stupide cimici, insetti imbecilli che si piantano contro le luci accese e quando li schiacci sono terrificanti.....

Link to comment
Share on other sites

ho la fobia dei serpenti. non mi fanno schifo, ma cmq paura. degli esseri così piccoli e così letali. quasi mi affascinano. gli insetti mi stanno indifferenti. certo fanno un po' schifo i ragnazzi giganti ma non più di tanto. pensa che quando sono stato in sardegna (estate 2000), venne fuori la notizia di quella donna milanese uccisa da un ragno scappato forse ad un collezzionista. fecero un servizio al tg5 dove dissero che l'unico ragno pericoloso in italia stava in sardegna ed era piccolo e nero come una vedova nera: vi giuro, tempo di alzarmi dalla sedia e me lo sono ritrovato sul muro.  ph34r.gif

241898[/snapback]

Che ****! ohmy.gif

Io una volta in montagna (quando ero piccolino) mi son trovato uno scorpione nero sul letto e un'altro l'ho trovato l'anno scorso sull'Abetone mentre spaccavo la legna con mio zio. Questi animaletti, uniti ai serpenti, mi fanno rabbrividire...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.