Jump to content

Playstation 2 - MODEL SCPH-70000


Guest thunder64

Recommended Posts

ehm come dire .......... si sa se ci sono problemi a modificare il nuovo modello ......oppure da quel punto di vista........tutto regolare come la ps2  vecchia...

244287[/snapback]

Non lo sò provo a informarmi ,io al massimo mi tengo anche quella vecchia così almeno mi gioco GT4 JAP smile.gifsmile.gif

244811[/snapback]

grazie smile.gif.... io vorrei prendere la ps2 ma sono indeciso se prendere la vecchia o la nuova......... quell'informazione muauauaua porterà l'ago della bilancia da una parte sbava.gif

244816[/snapback]

Saro' ripetitivo, ma ti consiglio vivamente di prendere quella vecchia e di aggiungerci un bel hd maxtor dal 160Gb... altro che modifica wink.gif

245206[/snapback]

spiega spiega sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Presa  smile.gif  smile.gif

243914[/snapback]

ma avevi già la ps2?

se sì, che cacchio te ne fai di 2??

blink.gifblink.gifblink.gif

245201[/snapback]

Quella vecchia la modifico per leggere i cd di importazione così a Dicembre mi gioco GT4 Jap (già ordinato) dato che non ho voglia di aspettare Febbraio eh eh smile.gifsmile.gif

Link to comment
Share on other sites

Presa  smile.gif  smile.gif

243914[/snapback]

ma avevi già la ps2?

se sì, che cacchio te ne fai di 2??

blink.gifblink.gifblink.gif

245201[/snapback]

Quella vecchia la modifico per leggere i cd di importazione così a Dicembre mi gioco GT4 Jap (già ordinato) dato che non ho voglia di aspettare Febbraio eh eh smile.gifsmile.gif

245337[/snapback]

verto che sei pieno di risorse!!! ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

presa oggi!!! che dire, un gioiello di design... rumore prodotto ZERO!!!!!! BELLISSIMA!!!!!

avevo fatto un pensiero anche io sull'hd e il vecchio modello ma poi... no!! i giochi vanno presi originali e gustati fino alla fine. Avere decine e decine di giochi sull'hd non mi permetterebbe di gustarli come dovrebbero...

unica nota dolente, il lettore DVD non attiva l'uscita DTS ma solo il dolby digital... devo documentarmi.

Link to comment
Share on other sites

...ti ho mandato un PM wink.gif

245325[/snapback]

letto tuttissimo grazie graziessimo smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.