Jump to content

Allergie....mi Fanno Dannare!


Guest Guest

Recommended Posts

Guest Guest

Ciao ragazzi ,anche a voi capita in questo periodo di soffrire per colpa di quelle **** di piante graminacee?Sono allergico da 6 anni,ma quest'anno per me e' una vera dannazione;

questa settimana ad esempio non sono riuscito a dormire per piu' di mezzora filata,a voi come va quest'anno?

A chi non interessa scusate l'ot,ma sono le 4 e 09 del mattino e non ho un c@zz da fare se non tentare di suicidarmi con 500 spruzzi di rinazina per liberare il naso!!!ciao :P

Link to comment
Share on other sites

A chi lo dici! :angry: Io di Rinazina ne faccio fuori una boccetta alla settimana (oramai ne sono dipendente...) + tutte le pastiglie di contorno... Pensa che sono allergico a tutte le piante tranne al pino e all'ulivo (che, ovviamente, qui a Milano non se ne vedono neanche in cartolina :( )

Se penso che dovrò andare avanti altri 60 anni così (sono troppo ottimista <_< ) mi faccio togliere il naso :lol: Speriamo che nei prossimi anni la medicina faccia passi avanti in questo settore

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Pensa che sono allergico a tutte le piante tranne al pino e all'ulivo (che, ovviamente, qui a Milano non se ne vedono neanche in cartolina :( )

Be', io in giardino ho un pino (e anche bello grande, avrà si e no 40 anni...), quindi vedi che siamo già a 1 :D

A chi non interessa scusate l'ot,ma sono le 4 e 09 del mattino e non ho un c@zz da fare se non tentare di suicidarmi con 500 spruzzi di rinazina per liberare il naso!!!ciao :P

Non preoccuparti, qui tutto il forum è un OT :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Berglemor

sono in una situazione fortemente drammatica,periodo nero per le mie vie respiratorie,vita totalmente condizionata dalle mie svariate allergie,sono allergico ai cani(ho un cane) sono allergico ai gatti(ho un gatto) allergico alla polvere(svolazza dappertutto)..alle famose graminacee(ne e' pieno il mondo) nn ce la faccio piu!!!uccidetemi per posta...mandatemi una bomba carta.. :blink:

Link to comment
Share on other sites

Hai mai provato con l'omeopatia? Da risultati ottimi con le allergie e ti dimentichi degli antistaminici e cortisonici.

Link to comment
Share on other sites

Guest Xana il farmaco

...........Attenzione per quanto possibile alla Rinazina.........La mia donna e' farmacista e mi ha detto che a lungo andare ( e qui mi sembra che ci siano dipendenti da tale farmaco) secca le mucose e provoca la chiusura dei canali.......Sì insomma voi ve la mettete per sbloccare il naso ma col tempo ve lo ritroverete sempre chiuso. Un mio amico dipendente da rinazina si e' dovuto operare................ :o

Link to comment
Share on other sites

Guest Strasbuli

Azz.... Non crdevo che la rinazina facesse così tanti danni!

Cmq, IO NON SONO ALLERGICO E VOI Sì! HAHAHAHAHAH! :D

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Xana il farmacista

mi sono informato meglio : secca le mucose e danneggia i turbinati in modo irreversibile..........Nei casi piu' gravi si deve ricorrere ad un intervento chirurgico molto fastidioso. Usatela solo per periodo brevi e alternatela con lavaggi di soluzione fisiologica. Tutti gli spray nasali decongestionanti hanno questi effetti collaterali.

:blink::o

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest

e inoltre................Un' alternativa omeopatica : Euphorbyum compositum HEEL in gocce (10 gocce 3 volte al giorno nei periodi di crisi) piu' euphorbyum compositum spray 3 volte al giorno o anche piu' negli attacchi acuti. Ovviamente non e' un decongestionante, si puo' usare anche come prevenzione. :rolleyes: :P:):unsure::wub:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.