Guest outrunner Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Una domanda: Ma le piste attuali, non andranno più bene per nKpro? 241398[/snapback] Rispondo con un'altra domanda: Vedendo le nuove features del motore grafico (e non solo) disponibili in nKPRO, sarete contenti di limitarvi ad usare piste vecchie? La compatibilità verso il basso è probabile che sarà mantenuta (ma non credo al multiplayer...visto gli sviluppi), ma quello che si potrà fare con i tracciati nuovi, IMHO farà dimenticare le piste vecchie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 io mi riprometto di trasportare quelle che ho lavorato io per il pro, quindi oulton, rockingham, rijeka verranno anche corrette in eventuali errori o discrepanze (si, non un mese a pista per correggerle, un paio di occhiate...) e lime FORSE la rifaccio completamente da 0 (se non la rifaccio la correggo sicuramente, anzi è la prima che subirà il restyling). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 La compatibilità verso il basso è probabile che sarà mantenuta (ma non credo al multiplayer...visto gli sviluppi), ma quello che si potrà fare con i tracciati nuovi, IMHO farà dimenticare le piste vecchie. 241404[/snapback] Addirittura? Ci sono alcune piste che non cambierei per nulla al mondo, cmq dovrei vedere in funzione queste nuove piste per nkpro prima di cambiare idea io mi riprometto... 241404[/snapback] Facts not pugnets Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 Beh mi sembra giusto ... ora che è stata rilasciata la guida per l'autorizzazione credo che non ci si possa accanire su chi si autorizza le proprie piste per i proprio campionati o per il proprio divertimento .... 241208[/snapback] Attenzione...la guida e il software sono stati rilasciati per autorizzare le piste future e possibilmente complete, non per autorizzare le mie piste beta (o fatte da altri). Per questo avevo chiesto a Encio di togliere le mie dal suo sito (come ho chiesto agli altri che le hostavano). Chiaramente sapevo che chi aveva già la pista era in grado di autorizzarla, ma sono talmente tanto buggate che, secondo me, sono più un martirio che una gioia guidarci dentro. 241222[/snapback] Ovviamente , il buon senso implica di utilizzare una pista non dico bella graficamente , ma perlomeno non buggata ... ma se loro vogliono fare il loro campionato con piste in multi credo che nessuno gli e lo possa vietare ... anche perchè se avessero fatto un campionato in LAN con piste autoautorizzate i problemi non sarebbero sorti giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 kimi mi hai tolto le parole di bocca credo che l'equivoco sia nato dal fatto che qlcuno ha pensato che avessimo messo online pubblicamente i circuiti da noi autorizzati, cosa mai successa (ci siamo chiariti nell'altro forum con qlcuno di voi) ovvio che nn ci sognamo di utilizzare circuiti bacati in un torneo, abbiamo fatto solo degli esperimenti x vedere quali fossero utilizzabili e quali no (alcuni sono fatti veramente bene ed hanno pochissimi bug), finora abbiamo usato solo monza tra quelli nn ufficiali e devo dire che ha funzionato benissimo, le texture nn sono il max (ma esistono ben 3 skinpack di aggiornamento), le richieste HW sono superiori alla media ma sappiamo che il layout è ottimo e vi posso assicurare che monza è tanto noiosa in single qnto divertente in multi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted October 22, 2004 Share Posted October 22, 2004 E QUESTA??? Ci ho capito poco finora con sta storia delle autorizzazioni.....qui dice "multiplayer enabled".....non vuol dire automaticamente autorizzata, o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 22, 2004 Share Posted October 22, 2004 Via di download ecco qua la piantina http://www.racingcircuits.net/Brazil/Curitiba.html http://www.autodromodecuritiba.com.br/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts