fab9000 Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 ultimamente quando ho aperto la finestra del multiplayer mi appare quest'errore. che sarà una cosa grave? Per fortuna non appare niente mentre gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 A me ogni tanto lo fa quando esco da una sessione di gioco, ma a parte quello nessun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 A me ogni tanto lo fa quando esco da una sessione di gioco, ma a parte quello nessun problema. 240941[/snapback] A me lo fa il multymain quando il server si resetta dopo la gara, ma non sempre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab9000 Posted October 20, 2004 Author Share Posted October 20, 2004 A me ogni tanto lo fa quando esco da una sessione di gioco, ma a parte quello nessun problema. 240941[/snapback] esattamente quello che succede a me. volevo solo sapere se era una cosa grave boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fero Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 ultimamente quando ho aperto la finestra del multiplayer mi appare quest'errore. che sarà una cosa grave? Per fortuna non appare niente mentre gioco 240921[/snapback] vedi questi siti, sembra legato al 1° link http://www.google.it/search?hl=it&q=error+...on+Google&meta= Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab9000 Posted October 21, 2004 Author Share Posted October 21, 2004 vedi questi siti, sembra legato al 1° link http://www.google.it/search?hl=it&q=error+...on+Google&meta= 241590[/snapback] mi sà che non mi è molto utile grazie lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts