Guest AcM_Gigi Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 Ciao a tutti ho installato la scheda video nuova (GeForce fx5700le) ho provato tutti i driver possibili dal 43.45 al 66.81 directx 9c no sp2 ,il gioco parte ma si blocca nella schermata del caricamento chi mi sa aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 molto strano. .posta il log.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Ciao a tutti ho installato la scheda video nuova (GeForce fx5700le) ho provato tutti i driver possibili dal 43.45 al 66.81 directx 9c no sp2 ,il gioco parte ma si blocca nella schermata del caricamento chi mi sa aiutare? 240886[/snapback] ora ti farò una domanda strana...: che monitor hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 file corrotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Dopo un po' di tentativi, credo aiutato da blue, il ragazzo è giunto ad una configurazione pseudo-stabile. Ci stiamo lavorando. Posto per lui perchè lui non posta mai. Per inciso, gioca a nK da prima che ci giocassi io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AcM_Gigi Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Dopo un po' di tentativi, credo aiutato da blue, il ragazzo è giunto ad una configurazione pseudo-stabile. Ci stiamo lavorando. Posto per lui perchè lui non posta mai. Per inciso, gioca a nK da prima che ci giocassi io 241024[/snapback] MAGARI!!!!!! il problema non è stato risolto al 100%, adesso SE entra ci mette qualche sec. in + del normale. oppure si blocca ancora e premendo CTRL+ALT*CANC si vede nelle applicazioni NetKar bloccato. Loading texture: texture/smoke01.tga transp.. Init sema textures Loading texture: texture/semaoff.tga Loading texture: texture/semared.tga Loading texture: texture/semagreen.tga Loading texture: texture/rankBase.tga initialization ok Loading texture: texture/butRev.tga Loading texture: texture/butPlay.tga Loading texture: texture/butFor.tga ___________INIT WEATHER______________ SKY=02pm_clear.tga Loading texture: weather/sky/02pm_clear.tga *** LOADING LIGHTS **** AMBIENT (0.549020,0.584314,0.647059) DIFFUSE (1.000000,0.862745,0.662745) DIRECTION (0.384900,-0.719025,0.578666) **** main startup END **** _____________________________________________________________________ fule 5.599995 fule 5.599995 build netcarlist done list saved saving driver data...ok deleting netcars Deleting texture Deleting frames Deleting geometries Deleting materials Deleting cameras Deleting device Deleting direct3d ModenaStreet destructor maxTravel=0.210148 minTravel=0.166246 maxTravel=0.210376 minTravel=0.166040 maxTravel=0.215978 minTravel=0.173508 maxTravel=0.215809 minTravel=0.173098 *** MAX POWER 3@1020 rpm *** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 ma proprio quella shceda marcia dovevi prendere con il PC che hai gigi???? nn ti posso essere di aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GeniusAction Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 C'e' un palliativo ne parlai con Kunos una volta e lui mi rispose saggiamente (NON HO TEMPO ADESSO) parlo di quasi 1 anno e mezzo fa.... Esegui netKar fai partire il SIMULATORE (NON è UN GIOCO RAGA' NON e' UN GIOCO! ) quindi mi sono dimenato per trovare la soluzione, fai partire il trackday e quando rimane bloccato sulla schermata di caricamento un gentilissimo CTRL + ALT + CANC in applicazazioni avrai 3 netkar ammazzi il processo quello + in alto (selezioni e terminare) riprovi a far partire il trackday e dovrebbe andare alla perfezione. P.S. Tutto cio' va fatto solo una volta alla prima esecuzione di netKar e ogni volta che riavvii il sistema. Poi non ci sono + problemi nè in trackday che in multiplayer. P.P.S. FACCE SAPE' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AcM_Gigi Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 C'e' un palliativo ne parlai con Kunos una volta e lui mi rispose saggiamente (NON HO TEMPO ADESSO) parlo di quasi 1 anno e mezzo fa.... Esegui netKar fai partire il SIMULATORE (NON è UN GIOCO RAGA' NON e' UN GIOCO! ) quindi mi sono dimenato per trovare la soluzione, fai partire il trackday e quando rimane bloccato sulla schermata di caricamento un gentilissimo CTRL + ALT + CANC in applicazazioni avrai 3 netkar ammazzi il processo quello + in alto (selezioni e terminare) riprovi a far partire il trackday e dovrebbe andare alla perfezione. P.S. Tutto cio' va fatto solo una volta alla prima esecuzione di netKar e ogni volta che riavvii il sistema. Poi non ci sono + problemi nè in trackday che in multiplayer. P.P.S. FACCE SAPE' 242478[/snapback] Grazie a tutti per i consigli, il problema era chipset della scheda madre adesso funzia molto bene GRAZIE................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GeniusAction Posted October 24, 2004 Share Posted October 24, 2004 Ottimo sono contento che tu abbia risolto. Una domanda parli del chipset cosa intendi? Su che chipset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts