marcosav Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 Non è che nn sia realistica...è realistica per i dati immessi nel motore del sim. Se una GTO avesse montato ruote da bici al posteriore probabilmente si sarebbe comportata in quella MANIEERA. 240691[/snapback] Beh, ancorchè scarso, a me piace molto andare in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 il problema è che non ha molto senso la domanda in se. mi spiego: la difficoltà di guida in due simulazioni ben fatte come nK e GPL NON dipende in alcun modo dal codice delle stesse, ma SOLO dalle macchine che vengono riprodotte, a meno di errori come ad esempio la GTO. Quindi, in teoria, due simulazioni perfette che riproducano la stessa macchina si guideranno nello stesso identico modo. La mini di nK si guida più facilmente della ferrari di gpl....la F3000 di nK probabilmente è più difficile da portare al limite della ferrari di GPL....la mini di nK si guida più facilmente della supra di nK. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 21, 2004 Author Share Posted October 21, 2004 il problema è che non ha molto senso la domanda in se. mi spiego: la difficoltà di guida in due simulazioni ben fatte come nK e GPL NON dipende in alcun modo dal codice delle stesse, ma SOLO dalle macchine che vengono riprodotte, a meno di errori come ad esempio la GTO. Quindi, in teoria, due simulazioni perfette che riproducano la stessa macchina si guideranno nello stesso identico modo. La mini di nK si guida più facilmente della ferrari di gpl....la F3000 di nK probabilmente è più difficile da portare al limite della ferrari di GPL....la mini di nK si guida più facilmente della supra di nK. ciao 241569[/snapback] La domanda avrebbe senso se fosse stato letto adeguatamente il mio primo post . Comunque, la risposta di out & C era la cosa che mi interessava di + Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted October 21, 2004 Share Posted October 21, 2004 scusa, ma Ecco la base del sondaggio: secondo voi quale dei due giochi è più difficile, come controllo, basandosi su un paragone con la GTO? ho letto bene: la domanda E' quale dei giochi è più difficile come controllo....e poi dai una condizione secondaria. che poi ti abbiano cmq risposto alla domanda che volevi fare è un altro discorso. la risposta alla tua domanda è che i due sim sono uguali. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 24, 2004 Share Posted October 24, 2004 IO DETESTO LA GTO. Ecco l'ho detto...... Non riesco a guidarla..... Sarà tra le più belle supercar mai esistite ma su netkar non si guida! Mi trovo più a mio agio con la zonda!!!!! Pesante GPL è stato il mio preferito per anni, da quando è uscito e può ancora insegnare a molti pseudo-simulatori. Ovviamente netkar è un'altra storia, molto più raffinato e specializzato. A me piacciono molto entrambi, forse un pò di più netkar!!!!! A parte gli scherzi netkar tutta la vita, e evviva San kunos!!!!!!! Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts