Jump to content

GPL Vs netKar

johndoe

Quale dei due giochi è più difficile?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ho ripreso di recente a giocare a GPL e, come sempre in questi casi, si tende a fare un paragone. Il problema è che paragonare i due giochi non è per nulla scontato, visto che le macchine sono ben diverse. Ne si può fare un paragone dicendo GPL è meglio di netKar o viceversa, perchè netKar è free e presenta tutti i suoi noti problemi e perchè molti sono di parte (dell'una o dell'altra).

Poi ho guidato la GTO... un disastro. Mi trovo mille volte meglio con le macchine di GPL. A questo punto mi chiedo: sono io? è il gioco? La GTO è davvero così?

Ecco la base del sondaggio: secondo voi quale dei due giochi è più difficile, come controllo, basandosi su un paragone con la GTO?

A tal proposito, un dubbio sul realismo della GTO me lo aveva fornito si3v, che diceva che ancora c'erano problemi con il posteriore. A questo punto chiedo anche lumi all'uomo basso tutto casso asd.gif

Guest toninoDM2

La GTO di nK ha un problema con il posteriore del tipo gomme troppo strette e carreggiate piccole, se ne è parlato un pò di tempo fà, quando Stefano aveva ripreso a lavorare su nK (circa un anno fà).

Devo essere sincero ho ripreso in mano GPL da qualche giorno e devo dire che dà sempre le sue belle soddisfazioni!

Ma c'è dà dire che molti affermano che le gomme delle auto di GPL consentano deraponi esagerati rispetto alla realtà.... con questo voglio dire che neanche GPL è perfetto.

Quindi forse la verità è nel mezzo, abedue sono cannati per qualche parametro, ma i motori fisici che li governano sono di primordine!!

Cmq aspettate che esca nK pro, ci saranno delle belle sorprese! wink.gif

manca l'opzione la GTO è toppata.

240555[/snapback]

che poi e' la risposta giusta.. lol

240562[/snapback]

Avevo il sospetto ph34r.gif

In questo caso la rispsota da scegliere è nK è più difficile di GPL wink.gif

scondo me netkar ha un motore fisico ben superiore a GPL, ragionando sopratutto sulla potenza di calcolo a disposizione, GPL datato come gioco non aveva al tempo processori performanti come ora e sicuramente avrà delle approssimazioni che netkar non ha. Poi sulla difficoltà con la GTO nn saperei dire visto che l'ho usata 1 volta.

in questi sim si cerca il realismo e non rendere le cose difficile se non lo sono, netkar-pro sarà sicuramente un ulteriore passo avanti e aspettiamo tutti con ansia.

Una domanda se kunos legge, visto che nk-pro sarà moddabile usciranno MOD non ufficiali per inserire le care vecchie macchine presumo e nn pagare licenze.... ci spieghi bene il processo per i mod e la possiblità di vedere la cara vecchia modena in pista con il pro???

.....

Una domanda se kunos legge, visto che nk-pro sarà moddabile usciranno MOD non ufficiali per inserire le care vecchie macchine presumo e nn pagare licenze.... ci spieghi bene il processo per i mod e la possiblità di vedere la cara vecchia modena in pista con il pro???

240604[/snapback]

... o magari anche la cara nuova Modena che tutti aspettavamo con la Kanarina

sbava.gif

...

SHOCKED.gif

...

asd.gif

Kunos, ###### l'oca, una volta che trovo una macchina estremamente libidinosa da portare al limite (GTO) tu mi dici che non è reale.

Mi togli tutta la fantasia "erotica".

Comunque, a mio parere sia GPL che NetKar sono estremamente divertenti, con i loro limiti.

Aspettiamo di vedere NetKar-pro, ma anche GTR dei Simbin non mi sembra male, soprattutto a livello di "atmosfera".

Saluti a tutti

marco

Guest outrunner
Kunos, ###### l'oca, una volta che trovo una macchina estremamente libidinosa da portare al limite (GTO) tu mi dici che non è reale.

Mi togli tutta la fantasia "erotica".

Comunque, a mio parere sia GPL che NetKar sono estremamente divertenti, con i loro limiti.

Aspettiamo di vedere NetKar-pro, ma anche GTR dei Simbin non mi sembra male, soprattutto a livello di "atmosfera".

Saluti a tutti

marco

240690[/snapback]

Non è che nn sia realistica...è realistica per i dati immessi nel motore del sim.

Se una GTO avesse montato ruote da bici al posteriore probabilmente si sarebbe comportata in quella MANIEERA. biggrin.gif