marcobrd Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Traditore mi dispiace davvero la tua mi ha lasciato sconcertato (positivamente) ...ma qua.... qua siamo di fronte ad un fenomeno inspiegabile.... un cavallo con le sedie.... una scarpa col bicchiere.... un treno sulla marmellata.... questa e' proprio da rotolarsi per terra fino all'agonia :ambu: :ambu: :ambu: :ambu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 anche io... ho visto il video senza le casse accese (quindi senza audio) e mi son detto "Mbè... che video è sto qua..." ... ho acceso l'impianto audio... :roll: :roll: :roll: :rofl: :rofl: :rofl: :cheben: che siamo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 anche io... ho visto il video senza le casse accese (quindi senza audio) e mi son detto "Mbè... che video è sto qua..." ... ho acceso l'impianto audio... :roll: :roll: :roll: :rofl: :rofl: :rofl: :cheben: che siamo!!! idem :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Non ho parole... ma LOL :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zapp Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 :ambu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 ajò dimmi con cosa si vede stà roba che dal mio picci prenuragico non vedo una pippa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 ajò dimmi con cosa si vede stà roba che dal mio picci prenuragico non vedo una pippa Allora.. facciamo 2 conti dagli indizi che abbiamo : Il file si chiama "una rondella spuntata" + Marcobrd ha detto :"ma chi c'era sula macchina, Leslie Nielsen??" + E' 1 filmato di netKar + Si3v ha detto "Ho acceso l'audio e :roll: :roll: :roll: = ti viene in mente qualcosa???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Creo hai installato il codec divx?? magari ti manca quello se no cambia compiutter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 ZAAAPPPP!!!! BASTARDOOO!!!! .....Da quando ho visto il filmato non smetto di canticchiare la colonna sonoraaaa!!!! :foll: :foll: :foll: :roll: :roll: :ambu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 ajò dimmi con cosa si vede stà roba che dal mio picci prenuragico non vedo una pippa hai presente la sigla iniziale di "una pallottola spuntata" (nn ricordo quale versione) dove si vede il tetto di una macchina della polizia con lampeggiante acceso che va un po dappertutto (scale, ascensore, metropolitana, ecc)? la musichetta è la stessa, l'inquadratura anche... i percorsi... molto simili ma nn li ricordo bene, avevo già le lacrime agli occhi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts