Guest AleMarAnto Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 Se mai parteciperò a qialche gara mi piacerebbe il 313. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest benessum Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 COMUNICATO UFFICIALE DEL VIP RACING TEAM numeri di gara: sKoPpI4to n°#00 vedi ns presentazione modena street Pipik n° 74 Rabbino n° 7 Gogetas n°45 Benessum n°34 vedi ns presentazione mini cooper Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MARTINI_EVO Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 team massina corse: -samu n.19 -davide n.46 con ferrari 360 modena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadoxx Posted July 7, 2003 Share Posted July 7, 2003 E libero il 113? dadOxx :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 E libero il 113? dadOxx :ciao1: Si, ho appena finito di parlare io Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 uaz uaz bella scheggia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 54...non l'ha preso nessuno ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Io avrei un'altra idea... IMHO i numeri dal' 1 al 100 andrebbero riservati ad un'eventuale classifica mondiale. Cioè...puoi utilizzare i numeri sotto il 100 se sei in quella posizione in classifica. Come valutare tale classifica non ne ho al momento idea...però l'idea è interessante secondo me. Numeri liberi dal 101 in su (se ci sono ad esempio due 140 avranno livree diverse...) Se non sbaglio Motocross Madness 2 utilizza questa filosofia. Pensate a trovarvi davanti in gara uno con un numero tipo 5 o 6...eheheheh...la pressione psicologica. Oppure pensate di riuscire a scalare tale classifica ed avere un numero basso in gara. Ovviamente "prenotarsi" i numeri ora è inutile ai fini pratici, escludendo il solo piacere di segnalare il vostro preferito, anche perchè ci sono anche un sacco di non italiani che partecipano alla comunità e che si sono persi questo thread. Se avete idea di un metodo per calcolare la classifica...fate pure PS...per il solo piacere di farlo: il mio numero sarebbe il 75 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Pensate a trovarvi davanti in gara uno con un numero tipo 5 o 6...eheheheh...la pressione psicologica. Eh eh eh tipo setta.... L'imprenditore numero 95 è sbeffeggiato dal suo operaio numero 9 :sgrat: Mi piace come idea cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Io avrei un'altra idea... IMHO i numeri dal' 1 al 100 andrebbero riservati ad un'eventuale classifica mondiale. Cioè...puoi utilizzare i numeri sotto il 100 se sei in quella posizione in classifica. Come valutare tale classifica non ne ho al momento idea...però l'idea è interessante secondo me. Numeri liberi dal 101 in su (se ci sono ad esempio due 140 avranno livree diverse...) Se non sbaglio Motocross Madness 2 utilizza questa filosofia. Pensate a trovarvi davanti in gara uno con un numero tipo 5 o 6...eheheheh...la pressione psicologica. Oppure pensate di riuscire a scalare tale classifica ed avere un numero basso in gara. Ovviamente "prenotarsi" i numeri ora è inutile ai fini pratici, escludendo il solo piacere di segnalare il vostro preferito, anche perchè ci sono anche un sacco di non italiani che partecipano alla comunità e che si sono persi questo thread. Se avete idea di un metodo per calcolare la classifica...fate pure PS...per il solo piacere di farlo: il mio numero sarebbe il 75 bella sta cosa si si in MCM 2 era così in quel caso prenderei il 199 dedicato a Travis Pastrana..spero sappiate chi sia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts