Jump to content

Registrazione numeri di gara...

Guest Manesk

Recommended Posts

Guest benessum

COMUNICATO UFFICIALE DEL VIP RACING TEAM

numeri di gara:

sKoPpI4to n°#00 vedi ns presentazione modena street

Pipik n° 74

Rabbino n° 7

Gogetas n°45

Benessum n°34 vedi ns presentazione mini cooper

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Guest outrunner

Io avrei un'altra idea...

IMHO i numeri dal' 1 al 100 andrebbero riservati ad un'eventuale classifica mondiale.

Cioè...puoi utilizzare i numeri sotto il 100 se sei in quella posizione in classifica.

Come valutare tale classifica non ne ho al momento idea...però l'idea è interessante secondo me.

Numeri liberi dal 101 in su (se ci sono ad esempio due 140 avranno livree diverse...)

Se non sbaglio Motocross Madness 2 utilizza questa filosofia.

Pensate a trovarvi davanti in gara uno con un numero tipo 5 o 6...eheheheh...la pressione psicologica.

Oppure pensate di riuscire a scalare tale classifica ed avere un numero basso in gara.

Ovviamente "prenotarsi" i numeri ora è inutile ai fini pratici, escludendo il solo piacere di segnalare il vostro preferito, anche perchè ci sono anche un sacco di non italiani che partecipano alla comunità e che si sono persi questo thread.

Se avete idea di un metodo per calcolare la classifica...fate pure

PS...per il solo piacere di farlo: il mio numero sarebbe il 75

Guest Akh-Ra
Pensate a trovarvi davanti in gara uno con un numero tipo 5 o 6...eheheheh...la pressione psicologica.

Eh eh eh tipo setta.... :ph34r:

L'imprenditore numero 95 è sbeffeggiato dal suo operaio numero 9 :sgrat:

Mi piace come idea cmq

Guest Pugaciov
Io avrei un'altra idea...

IMHO i numeri dal' 1 al 100 andrebbero riservati ad un'eventuale classifica mondiale.

Cioè...puoi utilizzare i numeri sotto il 100 se sei in quella posizione in classifica.

Come valutare tale classifica non ne ho al momento idea...però l'idea è interessante secondo me.

Numeri liberi dal 101 in su (se ci sono ad esempio due 140 avranno livree diverse...)

Se non sbaglio Motocross Madness 2 utilizza questa filosofia.

Oppure pensate di riuscire a scalare tale classifica ed avere un numero basso in gara.

Ovviamente "prenotarsi" i numeri ora è inutile ai fini pratici, escludendo il solo piacere di segnalare il vostro preferito, anche perchè ci sono anche un sacco di non italiani che partecipano alla comunità e che si sono persi questo thread.

Se avete idea di un metodo per calcolare la classifica...fate pure

PS...per il solo piacere di farlo: il mio numero sarebbe il 75

bella sta cosa ;)

si si in MCM 2 era così

in quel caso prenderei il 199 dedicato a Travis Pastrana..spero sappiate chi sia :blink: