Jump to content

Registrazione numeri di gara...

Guest Manesk

Recommended Posts

Guest MARTINI_EVO

si pero prima di scegliere un numero dovete guardare un po nei siti dei vari team perche il numero 46 io lo ho gia scelto da un mese se non di piu!!!!!

andate su www.netkar.fastsite.org

nella sezione del team massina corse e vedrete che il numero lo avevo gia scelto

ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99   :D

Ehm... mi spiace fartelo notare... ma è già stato prenotato, e pure nel primo post :asd:

Hai ragione, scusami ma non me n'ero accorto....mi spiace un po' sono anni che uso il 99 in tutti i Campionati Nascar che ho fatto, va' be' pazienza. Allora scelgo il 22 che mi sembra non ancora prenotato :ciao1:

Guest Il Rabbino

una volta ho letto in un fumetto che per accaparrarsi un numero già usato da un partecipante a un campionato, o conteso da due partecipanti si faceva una sorta di sfida a due... il vincitore si prendeva il numero... sarebbe molto bello secondo me... :) almeno ci sarebbe qualcosa in palio... (cos'è sta storia che il 7 è già stato preso??! porc... il 7 è il "mio" numero dalle elementari!!!)

Guest Scheggia76
...

(cos'è sta storia che il 7 è già stato preso??! porc... il 7 è il "mio" numero dalle elementari!!!)

Allora ribadisco il Numero 1. Ci sono affezionato da quando, per la prima volta l'ho incontrato come risultato di un compito di matematica :asd: :cry2:

Cmq sono favorevole alla proposta della sfida :rock:

Guest Scheggia76
Si, l'idea della sfida è interessante. Però bisogna aspettare il multi... :asd:

Ma noooo :blink:

Io pensavo ad una sfida alle macchinine POLISTIL :asd::asd::asd:

Guest Akh-Ra

Il mio allora è Pi Greco!!! :rock:

Credo cmq sia inutile "prenotare" i numeri ora... si vedrà in sede di campionato credo.