Jump to content

Registrazione numeri di gara...

Guest Manesk

Recommended Posts

Da questo topic mi sembra di capire che quindi il numero lo decide il giocatore loggando?

Funziona più o meno così?

chi ha voglia di spiegarmi qualche cosa?

ehehe, no non credo proprio... stiamo solamente dando i numeri! :D

Non credo che questo sia un post "serio"....nel senso che non so' se i numeri di gara verranno effettivamente assegnati con questo sistema, ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99 :D

Guest MARTINI_EVO
Non credo che questo sia un post "serio"....nel senso che non so' se i numeri di gara verranno effettivamente assegnati con questo sistema, ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99  :D

io ho il 46!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner::winner::winner:

Guest Manesk
ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99 :D

Ehm... mi spiace fartelo notare... ma è già stato prenotato, e pure nel primo post :asd:

Guest Scheggia76
ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99   :D

Ehm... mi spiace fartelo notare... ma è già stato prenotato, e pure nel primo post :asd:

Iniziano le prime liti :bump:

Guest FlyingV

Viper..tieniti il 37... il 17 è mio e me lo porot dietro dal CTStar...per esorcizzare la sfiga..spiecente :asd::asd:

Guest [A+R]^VicViPER^
Viper..tieniti il 37... il 17 è mio e me lo porot dietro dal CTStar...per esorcizzare la sfiga..spiecente  :asd:  :asd:

Sei stato SLOW :asd:

Forse te lo posso concedere in prestito(1 € simbolico a gara va bene?) :asd: , le regole sono regole asdasdasdasdadssad LOOOL :asd:

Se invece me lo strapperai con la forza vorra' dire che la Crew non rispetta il diritto degli utenti LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:asd::asd:

Lolliamo tutti in allegria dai!