Guest Manesk Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Visto che nessuno lo vuole, prenderò il NUMERO 1 Non penso ti sarà consentito... vabbè, famoci 'sta asta va! Scheggia offre la sua donna, chi offre di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 ... Considerando che poi il multi è vicino, mi piacerebbe sapere quale numero intendete usare. ... Siamo sicuri che il multi sia vicino?????? :cry: :cry: :cry: :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Siamo sicuri che il multi sia vicino?????? :cry: :cry: :cry: :cry: E' sicuramente più vicino di ieri... Non hai altre preferenze oltre al numero 1? Perchè penso che quello sarà attribuito al campione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 KUNOS! LIBERACI DALLA SOFFERENZA......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Visto che nessuno lo vuole, prenderò il NUMERO 1 Non penso ti sarà consentito... vabbè, famoci 'sta asta va! Scheggia offre la sua donna, chi offre di più? Stardooooo... neanche questo è consentito. Cmq cascate male in questo periodo, se volete la mia donna dovrete accontentarvi della mia mano (la battuta è sottile) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Siamo sicuri che il multi sia vicino?????? :cry: :cry: :cry: :cry: E' sicuramente più vicino di ieri... Non hai altre preferenze oltre al numero 1? Perchè penso che quello sarà attribuito al campione... Allora ci sono vicino... va bene il Num 0,9999 (9 periodico)? Sempre che i num. nn siano ristretti al campo dei numeri reali ...e poi chi sarebbe questo campione? Fino ad ora nn ci sono prove!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Ho come la strana impressione che mi piaccia il 17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ImprezaWRC Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 30 qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 n° 17 e n° 37 miei!!! asdasdsadasdasdasd faccio la spesa LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max999 Posted July 6, 2003 Share Posted July 6, 2003 Visto che nessuno lo vuole, prenderò il NUMERO 1 E' aperta l'asta al miglior offerente ok prendilo pure... numero 1! ma non di fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts