Guest marcatore Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 letto tutto...bellissimo. Molto intelligente l'idea dell'auto "senza" aerodinamica.....moooltooo intelligente.... sarà uno spassso. Il fatto che abbia solo due macchine è si un pò triste...ma secondo me se ne vedranno delle belle.. Avanti SAVOIAA!!!! a quando una demo!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 letto tutto...bellissimo. Molto intelligente l'idea dell'auto "senza" aerodinamica.....moooltooo intelligente.... sarà uno spassso. a quando una demo!?? 240565[/snapback] quoto.... veramente una bella idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 Pensavo che se a kunos manca sostanzialmente solo il multiplayer, e se dall'1 novembre ci lavora a tempo pieno, per fine novembre potrebbe essere già pronto, salvo problemi di distribuzione. Però mi chiedo, se ci sono solo 2 macchine e 2 circuiti, la demo contiene solo una macchina ed un circuito? Mi sa che ci vuole una demo a tempo (i fatidici 30 gg) 240547[/snapback] Io penso che tu abbia cannato qualche calcolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 raga, abbiamo tempo per il pro... lasciamoli lavorare in pace... Tra poco esce GTR e li abbiamo un po' per divertirci, poi... appena esce il pro, un bel formattone e il resto sarà un bel ricordo... Io penso che la demo non servirà. basterà qualche video ben fatto. La carta vincente è sempre il passaparola. ULLALLAULLAULLALLAULLALAAAA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 La carta vincente è sempre il passaparola. ULLALLAULLAULLALLAULLALAAAA... 240647[/snapback] E' inutile che in avatar metti come sfondo un muratore .... con questa frase hai confermato di essere rimasto uno del kaseificio ..... Kasei RuleZZZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 Io penso che la demo non servirà. basterà qualche video ben fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zizzo13 Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 A me le due macchine non preoccupano. Se si avvicinerà solo a quello che promette nel giro di 6 mesi saremo sommersi di mod. E uno forse arriverà anche prima vero Iron&co? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts