johndoe Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 Aggiornata la veste grafica 240568[/snapback] Bella, ma se clicchi su features ti ripropone la veste precedente 240603[/snapback] Cancella la cache 240618[/snapback] Ovvero fai F5, giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 Mmmm MMMMMMM Boh... A me la descrizione fatta delle auto mi ricorda questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 Ma la scritta "Updated DX9 graphics engine" tra le features va intesa come "Motore grafico aggiornato alle DX9" oppure "Motore grafico DX9 all'avanguardia"? Non ho capito se il motore grafico sia nuovo di pacca o un aggiornamento di quello di nK, nella prima ipotesi mi pare più giusto "Up-to-date DX9 graphics engine" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 è una larga riscrittura di quello di nK liscio. che cmq utilizzava già le dx9. quindi direi che updated sta per aggiornato. motore grafico dx9 aggiornato. sta cosa mi fa venire in mente (spam mode on) la lezione che ho seguito ieri di filosofia (ero stato "invitato"): argomento: la tempesta di shakespeare versi: "We are such stuff as dreams are made on, and our little lives are rounded with a sleep." 30 minuti (!!) per dire che in tutte le traduzioni italiane rounded era tradotto cannato, con "circondato da" invece che con "giunge a compimento con" Link to comment Share on other sites More sharing options...
zizzo13 Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 Mmmm MMMMMMM Boh... A me la descrizione fatta delle auto mi ricorda questo 240640[/snapback] Bravo, io ho subito pensato a una van Diemen... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 è una larga riscrittura di quello di nK liscio. che cmq utilizzava già le dx9. quindi direi che updated sta per aggiornato. motore grafico dx9 aggiornato. sta cosa mi fa venire in mente (spam mode on) la lezione che ho seguito ieri di filosofia (ero stato "invitato"): argomento: la tempesta di shakespeare versi: "We are such stuff as dreams are made on, and our little lives are rounded with a sleep." 30 minuti (!!) per dire che in tutte le traduzioni italiane rounded era tradotto cannato, con "circondato da" invece che con "giunge a compimento con" 240750[/snapback] siamo perfezionisti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts