Guest si3v Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 non c'e' la XS... passo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 Il primo oggetto che comprerei sull'emporium sarebbero le simsocks, non ci sono quelle griffate nkpro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 Il primo oggetto che comprerei sull'emporium sarebbero le simsocks, non ci sono quelle griffate nkpro. 239545[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 Il primo oggetto che comprerei sull'emporium sarebbero le simsocks, non ci sono quelle griffate nkpro. 239545[/snapback] 239578[/snapback] In realtà, se lo vendessero ad un prezzo interessante, potrei fare un pensierino al Track-IR 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Juan Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 Salve a tutti,scrivo poco su questo forum,anche se lo seguo costantemente. Sto seguendo con molto interesse Netkar Pro e volevo dare un mio contributo acquistando una maglietta.......purtroppo il pagamento è possibile solo con carta di credito che al momento non ho,quindi volevo chiedervi se accettano anche la post pay,che in caso affermativo, correrei subito ad attivare domani in posta. Grazie Kunos per averci regalato lo splendido Netkar,e non vedo l'ora di poter comprare Netkar Pro che sono sicuro diventerà il nuovo punto di riferimento delle simulazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GeniusAction Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 Ascoltate gente volevo solo convincere gli ideatori delle magliette ad impegnarsi al 1000 per 1000 (miiiiiiillllleeeeeee) nel realizzare delle versioni ridotte (modello prenatal) in modo che anche alcune persone..... (SI3V) potessero fregiarsi di tanta magnificenza. Ancora grazie!!! per l'ascolto. N.B. SI3V ti voglio bene lo sai..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 con quell'avatar, io gli darei ascolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 Ascoltate gente volevo solo convincere gli ideatori delle magliette ad impegnarsi al 1000 per 1000 (miiiiiiillllleeeeeee) nel realizzare delle versioni ridotte (modello prenatal) in modo che anche alcune persone..... (SI3V) potessero fregiarsi di tanta magnificenza. Ancora grazie!!! per l'ascolto. N.B. SI3V ti voglio bene lo sai..... 239611[/snapback] Ma poi la useranno anche i nani del circo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 Salve a tutti,scrivo poco su questo forum,anche se lo seguo costantemente. Sto seguendo con molto interesse Netkar Pro e volevo dare un mio contributo acquistando una maglietta.......purtroppo il pagamento è possibile solo con carta di credito che al momento non ho,quindi volevo chiedervi se accettano anche la post pay,che in caso affermativo, correrei subito ad attivare domani in posta. Grazie Kunos per averci regalato lo splendido Netkar,e non vedo l'ora di poter comprare Netkar Pro che sono sicuro diventerà il nuovo punto di riferimento delle simulazioni. 239588[/snapback] Si, la PostePay va benissimo in quanto viene vista come una carta VISA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted October 17, 2004 Share Posted October 17, 2004 Salve a tutti,scrivo poco su questo forum,anche se lo seguo costantemente. Sto seguendo con molto interesse Netkar Pro e volevo dare un mio contributo acquistando una maglietta.......purtroppo il pagamento è possibile solo con carta di credito che al momento non ho,quindi volevo chiedervi se accettano anche la post pay,che in caso affermativo, correrei subito ad attivare domani in posta. Grazie Kunos per averci regalato lo splendido Netkar,e non vedo l'ora di poter comprare Netkar Pro che sono sicuro diventerà il nuovo punto di riferimento delle simulazioni. 239588[/snapback] Si, la PostePay va benissimo in quanto viene vista come una carta VISA. 239645[/snapback] Apperò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts