Jump to content

sentenze affrettate


Guest pironi

Recommended Posts

Il topic sulle simone è stato giustamente chiuso, io non voglio parlare di politica ma sono molto amareggiato per quello che ho letto. Andate su www.unponteper.it, leggete quanti soldi venivano pagate, cosa facevano e perchè. Poi giudicate in libertà .Emettere sentenze sulle leggende metropolitane messe in giro ad arte non è intelligente. Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Non ho letto tutte le risposte che sono state date nelle due discussioni appena chiuse,ma basta per favore di scandalizzarvi tutti per cosa normali del tipo:

''Perchè si fanno chiamare volontarie...

''Perchè non hanno nemmeno un graffio,non hanno ringraziato quello e quell'altro...

Ma lo capite che sono strumentalizzazioni politico-giornalistiche...e noi qui a distrarci dai problemi veri?

Anche i militari che vanno in giro per il mondo,vengono chiamati volontari e prendono uno stipendio molto più alto delle due Simone,ed è una scelta (non mi venite a dire che loro rischiano di più,perchè hanno anche delle armi in pugno),e se ritornavano violentate e con i volti sfigurati eravate più contenti...ma per favore....basta,BASTA!!! mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Quando una persona viene violentata /picchiata/torturata , umanamente tutti si avvicinano a questa persona per darle sostegno.

L'aspetto che da fastidio è quando si vuole far passare questa persona per un eroe nazionale a tutti i costi ( che a farlo sia l'informazione centrodx o centrosx è uguale), quando questi era consapevole delle problematiche e dei rischi che andava in contro e nonostante ciò ha accettato di svolgere quel lavoro per l'alto stipendio.

Nessuno eccetto pochi possono sapere le motivazioni per le quali le due simona hanno accettato di svolgere quel lavoro, se per motivazioni morali o meno.La differenza tra le due motivazioni è enorme e senza conoscere il vero motivo esprimere un giudizio completo sulla questione risulta quasi impossibile a mio parere.

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Copio e incollo dal sito di un ponte per :

Si guadagna il necessario per vivere, valorizzando con qualche piccolo

aggiustamento i ruoli di maggiore responsabilità o disagio.

Tutte le retribuzioni di Un ponte per… hanno un unico riferimento salariale: il 3° livello del contratto commercio (1368,60 lordi mese per 40 ore settimanali). Un sistema che noi abbiamo chiamato retribuzione piatta.

La diversificazione salariale avviene attraverso la identificazione delle risorse disponibili (per mansione, figura o progetto) e cioè di quante ore di lavoro possono essere pagate per un certo lavoro.

Simona Torretta - capomissione

Simona Pari - capoprogetto

Full-time + 225 euro di indennità di disagio (in soldoni circa 1500 euro netti al mese comprensivi tredicesima e fine rapporto

Visto che i soldi per voi sono così importanti....

Link to comment
Share on other sites

Qua si parla delle cavolate...si mitizza chiunque..e intanto i pluriomicidi che sciolgono i bambini nell'acido si scontano la pena a casa loro.....Ma per favore smettetela.

Link to comment
Share on other sites

Qua si parla delle cavolate...si mitizza chiunque..e intanto i pluriomicidi che sciolgono i bambini nell'acido si scontano la pena a casa loro.....Ma per favore smettetela.

238850[/snapback]

quoto skop e aggiungo: se proprio si vuole parlare di questo argomento (e' la terza volta che si apre un thread), cerchiamo di farlo senza sconfinare in discorsi politici e religiosi.

io vorrei solo copiare qui una parte di testo che giunge da una fonte "x":

"[...]Simona Pari era la portavoce del sottosegretario alla Difesa Minniti, con delega ai servizi segreti, con la qualifica di esperta in aerei da guerra!![...]"

"[...]Forse perchè la Torretta era troppo occupata a fare la corrispondente di

Radio Onda Rossa[...]"

ora io queste due non sapevo neanche che esistessero, quindi non so cosa facevano prima, e soprattutto non mi interessa, ma forse quelli che tanto ci tengono e tanto le difendono potrebbero informarsi per vedere se queste due affermazioni trascritte sono vere

Link to comment
Share on other sites

Qua si parla delle cavolate...si mitizza chiunque..e intanto i pluriomicidi che sciolgono i bambini nell'acido si scontano la pena a casa loro.....Ma per favore smettetela.

238850[/snapback]

quoto skop e aggiungo: se proprio si vuole parlare di questo argomento (e' la terza volta che si apre un thread), cerchiamo di farlo senza sconfinare in discorsi politici e religiosi.

io vorrei solo copiare qui una parte di testo che giunge da una fonte "x":

"[...]Simona Pari era la portavoce del sottosegretario alla Difesa Minniti, con delega ai servizi segreti, con la qualifica di esperta in aerei da guerra!![...]"

"[...]Forse perchè la Torretta era troppo occupata a fare la corrispondente di

Radio Onda Rossa[...]"

ora io queste due non sapevo neanche che esistessero, quindi non so cosa facevano prima, e soprattutto non mi interessa, ma forse quelli che tanto ci tengono e tanto le difendono potrebbero informarsi per vedere se queste due affermazioni trascritte sono vere

238854[/snapback]

Tutto lascia il tempo che trova. Queste notizia sono riservate e se qualcuno spara la verità tutti gli diranno che se l'è inventata.

E' un discorso in cui l'unico punto fermo è la retorica.

Link to comment
Share on other sites

ho letto (anche nei 2 3d precedenti) delle cose e delle cattiverie che mi hanno fatto inorridire (per non dire incazzare)...

mi trovo molto bene in questa community, forse per il fatto che (fortunatamente) per il 99% si parla di simulazioni e di auto in generale, e posso dire quasi per certo di non avere mai sviluppato antipatie per nessuno...

visto che sarebbe mia seria intenzione mantenere buoni rapporti con chiunque, ed evitare, rispondendo nel modo in cui il mio stato d'animo mi suggerirebbe davanti a simili affermazioni, di prendere il mio primo warm o addirittura ban, ho deciso di...

1 - non leggere MAI PIU assolutamente i post off-thread di MARK

2 - per quanto possibile, e per quanto io sia curioso di natura, cercherò di non aprire + questi tipi di 3d...

cerco di spiegarmi... va bene pure secondo me confrontarsi, ma poi, quando comincio a leggere tonnellate di luoghi comuni, frasi estrapolate dai TG che molto spesso di senso ne hanno ben poco, o addirittura cattiverie gratuite del tipo "vai su indymedia..ah no, l'hanno chiuso" - perchè questa affermazione è una cattiveria- , allora tutto questo non ha + senso, e perciò questo tipo di 3d diventa inutile...sono perciò pienamente a favore della chiusura dei 3d precedenti, e, se fosse X me chiuderei anche questo...

in parole povere, non mi frega niente di sapere cosa pensate della guerra, o del governo, o dell'america... mi interessa di + quanto siete bravi a sportellare!

NO POLITIC ON DRIVINGITALIA.NET... ONLY RACE!!!

ciao a tutti!!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned
1 - non leggere MAI PIU assolutamente i post off-thread di MARK

238862[/snapback]

ma cosa vuoi da me ? mad.gifdry.gif io dell'argomento ho postato una volta sola senza nemmeno esprimere una opinione. E invece radiohead che ha flammato + volte chiudendo i 3d quello è nel giusto ? solo perchè la pensa come te?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.