Jump to content

arbre magique


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest dadozero

ebbene sì...era una dele promesse che avevo fatto a me stesso prima di prendere la patente...comprare un benedetto arbre magique che cavasse la puzza di stoffa che c'è in macchina da me.....angryraz02.gif

oggi vado e lo compro....ce n'erano pochissimi così ne ho presi 3 al gusto PINO tutto gasato pensando che fosse chissà cosa sbava.gif

in realtà vado ad aprirlo e mi sembra che del pino non abbia proprio nulla

voi navigati piloti sapreste dirmi qual'è il più buono così appena finisce lo prendo? gun.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest polmone
ebbene sì...era una dele promesse che avevo fatto a me stesso prima di prendere la patente...comprare un benedetto arbre magique che cavasse la puzza di stoffa che c'è in macchina da me.....angryraz02.gif

oggi vado e lo compro....ce n'erano pochissimi così ne ho presi 3 al gusto PINO tutto gasato pensando che fosse chissà cosa sbava.gif

in realtà vado ad aprirlo e mi sembra che del pino non abbia proprio nulla

voi navigati piloti sapreste dirmi qual'è il più buono così appena finisce lo prendo?  gun.gif

237725[/snapback]

lollissimo

non ne ho la + pallida idea di quale sia il migliore, ma ti darei un premio come miglior OT dell'anno rotfl.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

ho saputo mezz'ora fa che la puzza di stoffa viene dai coprisedili che mio padre ha messo quando ero piccolo e ha promesso che li cava appena può...bene smilie_pokal.gif

domattino poi sento come si sta in macchina

l'ambi-pur l'avevo visto ma costava 4 euri ohmy.gif ....con 2 e mezzo mi sono preso 3 alberini....prima o poi mi provo anche quello però

Link to comment
Share on other sites

Si ma l'arbre magic proprio non mi va giu', oltre al profumo che non sopporto, gli devi tenere sopra la plastica della confezione semiaperta altrimenti si brucia in un paio di giorni (ti impuzza la macchina di profumo nei primi giorni, roba da aprire tutti i finestrini per cambiare aria altrimenti non riesci a salirci, e poi si "spegne" e non odora + niente...).

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Innanzitutto BEST OT TOPIC OF 2004, io uso quello che metti nelle grate degli ugelli dell'aria... costava di più, ma si regola e rilascia un buon profumo (che copre l'odore del mio cane quando è in auto) cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
Io uso l'Ambi Pur (si scrive così...? Boh...)

237729[/snapback]

Quoto , anche io uso l'Ambipur gusto No Tobacco , non tanto perche fumo (molto poco in macchina , mi fa schifo l'odore di fumo stagnante...) ma perche mi piace proprio il profumo...

Anche se costa di più dell'Arbre Magique secondo me vale mooolto di più...

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves
vaniglia!! SHOCKED.gif

237862[/snapback]

si bravo. anche io un paio di gg fa ne avevo comprato uno al pino, era il primo deodorante per auto che prendevo ma ho scoperto che fa schifo,invece dell'odore di pino sembrava che avevo caricato una baldracca tutta improfumata. laugh.gif

.quello alla vaniglia è il + buono

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.