Guest Posted October 18, 2004 Share Posted October 18, 2004 Oddio... tiro con l'arco... 600 euro... spero almeno te la dia in fretta, altrimenti ti costa un capitale. Comunque l'olr senza tuzzo non ha e non avra' sapore. Una volta... c'era del pelo... 239717[/snapback] Ho preparato il pacco... shifter, materiale vario, cavi, peli. Solo che ho dimenticato il driver ed il pomello originale cazz.. Domani lo riapro e spedisco. Nel frattempo l'arco è stato acquistato... E' bellissimo... Blu... Grosso... Peloso... Sento odore di successi ehehehe 239838[/snapback] Blu????? Come Blu???? Non Viola??? ... Tuzzo non è più il ROBERO Roma che conoscevamo .... 240142[/snapback] un blu tendente al violaaaaaaaaaaaa :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 18, 2004 Share Posted October 18, 2004 Grazie Tuzzo! Per i peli non c'è problema, tra me ed i miei due gatti, la consorte non ne può più del cambio di stagione, tutti e tre facciamo la muta... 239977[/snapback] Ok, ho appena spedito i pel..emm il pacco. Spesa 7 euro...ho fatto un 3+3... 3 cosa poi non lo so eheheh va beh...arriva la bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ps. ho utilizzato materiale ammortizzante di alta qualità...per mantenere integro l'involucro..non il solito polistirolo da pivelli.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightEx Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 insomma già tutto venduto? mi puoi dire almeno dove hai comprato lo shifter? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 insomma già tutto venduto? mi puoi dire almeno dove hai comprato lo shifter? 240642[/snapback] Lo shifter? oNESTAMENTE DOVE NON LO RICORDO. aLL'ESTERO...MA NON RICORDO SE IN cANADA O IN gERANIA...forse Olanda. Pagato una follia.... Dopo poco lo feci comprare anche ad un amico che però non si appassionò. Al limite posso provare a chiedergli se lo vuole vendere anche lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightEx Posted October 19, 2004 Share Posted October 19, 2004 sisisisiisiiisisisi grazie!!!! Io però ho il momo racing fammi sapere a quanto lo vende e se lo vende si collega al pc via usb giusto? ciauuu la mia mail info@gamerside.net ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fedr0 Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Grazie mille, rimango in trepidante attesa! Appena mi arriva ti mando una mail così mi dici dove devo versare il capitale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Grazie mille, rimango in trepidante attesa! Appena mi arriva ti mando una mail così mi dici dove devo versare il capitale... 240982[/snapback] Fai pure con calma. Controlla provasperimenta. Ps. attento al materiale ammortizzante nella scatola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fedr0 Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Ps. attento al materiale ammortizzante nella scatola 240985[/snapback] Mi devo preoccupare? Non è che ammortizza troppo? Magari è vivo?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Vergognatevi. Siete degli sciacalli. Come potete buttarvi su un uomo in difficolta' economica e derubarlo di tutto cio' che lo ha reso, negli anni, il personaggio che e' diventato?? Mi fate schifo. Tutta la comunita' ne sentira' la mancanza, correre senza Tuzzo non sara' mai piu' la stessa cosa. Ah, quella volta a kyalami.... come mi sarebbe piaciuto esserci....... Tuzzzo, blocca le vendite e fatti un account su paypal. Ti servono 600 euro?? Io te ne offro 10... e credo che molti seguiranno la mia scia, abbiamo troppo bisogno di te, del tuo MOMO, delle tue cambiate sempre al limite.... Erotismo...... Non facciamolo sparire. Aiutiamo Tuzzo e non buttiamoci sulla sua carogna........ Pivelli..... non c'e' shifter che regga il confronto con L'UOMO dell' ONLAINRESING Tuzzo, non mollare. Lo zoccolo duro e' con te libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 20, 2004 Share Posted October 20, 2004 Vergognatevi. Siete degli sciacalli. Ti servono 600 euro?? Io te ne offro 10... 241051[/snapback] Per mille scoreggie!!! E tu, al Re del volante offri solo 10 euro!!! Capezzoli! Faccio finta di non aver sentito. Preciosazione. Allo stato attuale sono ancora in possesso del momo pellato, periferica che mi permetterebbe ancora estasianti èrestazioni Certo, i prossimi successi nel tiro con l'arco lasacieranno poco spazio all onlineracing, anche perchè nel mio garage riomane davvero poco spazio per ultyeriori coppe. Ricordo inoltre che sono in possesso anche di un logitech modello gomma rossa, con fermi rotti...anzi. Ora metto in vendita anche quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts