marcosav Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Ho cambiato computer: il nuovo ha sistema operativo XP Home. Dopo aver installato la 0.9.6, lancio il programma, configuro il driver ma al momento di salvare mi da errore, quindi non riesco a partire. Potete darmi una mano. grazie in anticipo. marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Ti posso dire soltanto che non è colpa di XP. Io ce l'ho e va tutto a meraviglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Ti posso dire soltanto che non è colpa di XP. Io ce l'ho e va tutto a meraviglia. idem con patate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Non vorrei essere ripetitivo, ma ti sei ricordato di installare le directX 9 sul nuovo computer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 5, 2003 Author Share Posted July 5, 2003 senza directx 9 netkar non parte nemmeno. non riesco a salvare i dati del pilota, quindi non ho driver con cui partire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 senza directx 9 netkar non parte nemmeno. non riesco a salvare i dati del pilota, quindi non ho driver con cui partire. ah! ho capito, è capitanto anche a me settimana scorsa E' semplice! Ehmmm diciamo che è talmente semplice che non so come ho risolto. Io lo facevo partire con l'icona del menù avvio, ma non andava più come aveva fatto fino al giorno prima... allora ho creato un collegamento sul desktop e magicamente è ripreso a funzionare (anche l'icona del menù di avvio...) sinceramente non so cosa è successo, ma adesso va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 non riesco a salvare i dati del pilota, quindi non ho driver con cui partire. Probabilmente non hai la cartella "drivers". Controlla. Se non c'è una cartella "drivers" dentro alla cartella principale di netKar, allora creala tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 senza directx 9 netkar non parte nemmeno. non riesco a salvare i dati del pilota, quindi non ho driver con cui partire. Lo ha fatto anche a me e dopo una decine di volte che ripetevo l'operazione finalmente il PC ha capito chi era il più forte. Un consiglio??? INSISTISCIIIIIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 5, 2003 Author Share Posted July 5, 2003 Confermo: non gli piace se copio il collegamento all'eseguibile di netkar direttamente nel menù di avvio. Copiandolo sul desktop il problema si risolve. Adesso funziona. Mi piacerebbe però conoscere la motivazione di sto comportamento. Grazie a tutti per i suggerimenti. ciao marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 forse perchè non copi il collegamento ma il file stesso (netkar.exe) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts