Jump to content

Multa


Guest desmosedici

Recommended Posts

Guest fabiettor6
haha figata la storia della macchina che rolla verso l'interno  asd.gif  happy204.gif

io voglio andare a vivere in svizzera

237535[/snapback]

in svizzera?sei matto?anche loro hanno gli autovelox...però quando passi il limite di 40 km\h sparano! eclipsee_steering.gif

Sabato sera ho visto a Lugano una pattuglia fermare un tipo con una bmw serie 7 nuova di trinka, e mentre gli controllavano i documenti lui fumava una sigaretta...

risultato?uno dei 2 poliziotti con aria serissima gli dice:"nervoso???preoccupato??"

non so cosa avesse fatto, ma lo hanno terrorizzato! laugh.gif

p.s. la bmw aveva targa italiana... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

sicuramente in svizzera la situazione e' piu' "rigida".... pero' credo anche che siano un attimino piu' seri asd.gif

insomma ci sono i limiti e sai che devi rispettarli. qua invece devi "sperare" di trovare un vigile "buono"... se no puo' arrivare perfino a dirti che rolla verso l'interno pur di farti pagare asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fabiettor6
sicuramente in svizzera la situazione e' piu' "rigida".... pero' credo anche che siano un attimino piu' seri  asd.gif

insomma ci sono i limiti e sai che devi rispettarli. qua invece devi "sperare" di trovare un vigile "buono"... se no puo' arrivare perfino a dirti che rolla verso l'interno pur di farti pagare  asd.gif

237541[/snapback]

vero!

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Si infatti sto valutando, innanzitutto scrivo una lettere su un quotidiano come protesta, i vigili mi hanno mostrato le multe fatte (ovviamente coprendo i nomi) in un'ora ne hanno fatte 11, il tempo di scrivere il verbale e il primo che passava lo rifermavano.

Vedo quanto costa il corso a scuola, se costa poco faccio quello, se costa molto valuto con un avvocato..

Link to comment
Share on other sites

Non è che per caso stavi guidando questa? ciao.gif

user posted image

(concept car Citroen Activa 2)

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
Uno, per cambiarne in modo velocissimo l' inclinazione con un motore passo passo e l' altro per trattenere attraverso un elettromagnete dei lamierini neri che modifichino i numeri e le lettere.

ph34r.gif e se esiste qualche poveraccio che si ritrova la targa che tu modifichi....?

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Uno, per cambiarne in modo velocissimo l' inclinazione con un motore passo passo e l' altro per trattenere attraverso un elettromagnete dei lamierini neri che modifichino i numeri e le lettere.

ph34r.gif e se esiste qualche poveraccio che si ritrova la targa che tu modifichi....?

237547[/snapback]

Non combacerà di certo con la tua stessa moto. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

no... che roba è?

237562[/snapback]

E' il prototipo Citroen Activa 2 con sospensioni idropneumatiche a controllo elettronico della seconda generazione. Esse prevedono una curiosa funzione che fà rollare il corpo vettura verso l'interno della curva. Purtroppo non trovo la foto giusta... sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Due cose:

1- per recuperare i punti devi spendere soldoni. Il bello è che i corsi non hanno nemmeno un esame finale. Paghi e rihai i tuoi punti.

2- In svizzera se superi il limte di velocità (di abbastanza) ti arrestano.... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.