Jump to content

Multa


Guest desmosedici

Recommended Posts

Guest desmosedici

Oggi me ne stavo andando in giro per la mia città ed ero in fila a 40 orari, metto la freccia curva a destra a circa 40 orari (circa 110°), mi sembra di vedere una persona attraversare e freno (non con decisione) sfioro. 5 m dopo mi ferma la municipale. Ho detto adesso mi falciano perchè i paraspruzzi sporgono dalla carrozzeria e invece no signori. Velocità pericolosa. Vi riporto quanto scritto sul verbale (errori grammaticali loro compresi):

il veicolo manteneva in curva ed in prossimità di un incrocio (svincolo a una uscita) una velocità pericolosa per se stessa e terzi.(nell'effettuare la curva il veicolo causa la velocità si imballa sulle gome ant. dx. ne risultava evidente stridio di pneumatico sull'asfalto).

Risultato? 10 punti e 70 € di meno.

Ora ho cercato di fargli capire che in una curva a destra la macchina si corica sul fianco sinistro, mentre lui sosteneva il contrario) gli ho detto che ho frenato e lui ha detto che ho corretto la curva. Il poliziotto vicino a lui mi ha detto che non ha sentito suoni di gomme mentre lui si.. Bene, ora mi spiega come in una curva a destra la macchina si sia coricata sulla ant. dx? sono stato mezz'ora a discutere ma ovviamente nulla da fare, il tipo era convinto del contrario.

Ah si ... in meno di un'ora hanno fatto 11 multe, si vede che il comune ha bisogno di soldi.. viva!

Questo ritardato mi ha multato per guida pericolosa quando ce gente che non si ferma ai semafori e agli stop.. mah!

P.S. Ha sostenuto che poteva essere anche velocità pericolosa anche se andavo a 20!.. viva la municipale!

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

A me esclusi i punti (ho la patente da meno di 3 anni e me ne tolgono il doppio) è andata bene, tutte le altre undici multe erano oltre i 130 €, cosa possono aver fatto per prendere 130€ in una curva senza stop precedenze o null'altro???

Ah si.. il tipo era talmente sveglio che non si era neanche reso conto che doveva levarmi il doppio dei punti.. povero, ha corretto il verbale dopo...

Link to comment
Share on other sites

Ah si ... in meno di un'ora hanno fatto 11 multe, si vede che il comune ha bisogno di soldi.. viva!

237155[/snapback]

L'hai proprio detto,è molto probabbile chè il motivo si a questo.Mi è capitato anchè a mè.Andavo su una statale a 70 orari su un rettilineo,ce c'era il segnale 50( confused1.gif su un rettilineo di cui non si vede il termine confused1.gif )e dopo pochi metri,neanchè il tempo per decelerare(ma nessuno lo avrebbe fatto),e c'era una pattuglia con l'auto velox a pochi metri,dietro una siepe di una pompa di benzina.Vi sono stati reclami di multe su quella strada,a carretttate,a centinaia.A me arrivarono 150€(per fortuna la patente a punti non c'era,atrimenti erano parecchi punticelli asd.gif ),ma vi fù chi andava ogni mattina al lavoro su quella stradda,e,ignaro del trucco,si è trovato milioni di multa. mad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

mamma mia....20 punti volati così per un ###### di vigile...cacchio ho preso la patente da 2 settimane e a sentire ste cose mi vengono i brividi..... blink.gif

l'unica è sperare di non capitare mai in situazioni del genere...anche se questo non mi tranquillizza affatto.... unsure.gif

mi dispiace davvero.... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Oggi me ne stavo andando in giro per la mia città ed ero in fila a 40 orari, metto la freccia curva a destra a circa 40 orari (circa 110°), mi sembra di vedere una persona attraversare e freno (non con decisione) sfioro. 5 m dopo mi ferma la municipale. Ho detto adesso mi falciano perchè i paraspruzzi sporgono dalla carrozzeria e invece no signori. Velocità pericolosa. Vi riporto quanto scritto sul verbale (errori grammaticali loro compresi):

il veicolo manteneva in curva ed in prossimità di un incrocio (svincolo a una uscita) una velocità pericolosa per se stessa e terzi.(nell'effettuare la curva il veicolo causa la velocità si imballa sulle gome ant. dx. ne risultava evidente stridio di pneumatico sull'asfalto).

Risultato? 10 punti e 70 € di meno.

Ora ho cercato di fargli capire che in una curva a destra la macchina si corica sul fianco sinistro, mentre lui sosteneva il contrario) gli ho detto che ho frenato e lui ha detto che ho corretto la curva. Il poliziotto vicino a lui mi ha detto che non ha sentito suoni di gomme mentre lui si.. Bene, ora mi spiega come in una curva a destra la macchina si sia coricata sulla ant. dx? sono stato mezz'ora a discutere ma ovviamente nulla da fare, il tipo era convinto del contrario.

Ah si ... in meno di un'ora hanno fatto 11 multe, si vede che il comune ha bisogno di soldi.. viva!

Questo ritardato mi ha multato per guida pericolosa quando ce gente che non si ferma ai semafori e agli stop.. mah!

P.S. Ha sostenuto che poteva essere anche velocità pericolosa anche se andavo a 20!.. viva la municipale!

237155[/snapback]

Ha hahahhahhaha,ma vela immaginate un'auto chè si piega verso l'interno della curva,hahahahahaha,deve rileggersi un pò di leggi fisichè asd.gifasd.gifasd.gif .ti h tolto 20 punti,chè imbecille,stai sicuro chè è poliziotto solo perchè ha qualchè santo in paradiso rolleyes.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

coro cantato on:

LA DISOCCUPAZIONE VI HA PORTATO UN BEL MESTIERE, MESTIERE, DI *****, CARA-BINIERI

coro cantato off

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.