Jump to content

le due simone...


Guest Angor

Recommended Posts

ho appena letto il 3d incriminato, ma non ho ben capito per quale motivo il 3d sia stato chiuso.

si parla di 2 persone che (molto) probabilmente hanno inscenato un finto rapimento.

si può essere daccordo o meno, forse quella mail sarà anche una provocazione, ma cos'ha di tanto sconvolgente?

mail e post ben peggiori sono stati indirizzati ad altri personaggi pubblici senza che ci si ponesse troppi problemi.

che a qualcuno dia fastidio che gli si tocchi le due simonine, bhe, sono affari suoi, così come quando vedo attaccate verbalmente persone che stimo sono affari miei.

certo, durante il 3d sono saltati fuori aspetti politici e risposte flammose, ma sono state soprattutto le assurde reazioni di alcuni intolleranti, ma ripeto: io non ci vedo un briciolo di politica nel post originario di mark.

Non ho visto politica, non ho visto insulti a razze religioni o altro...se qualcuno si è beccato un warn per questo, spero non sia stato mark, ma chi ha cominciato a dar fuori di testa durante il 3d.

cavolo: per qualcuno sono due eroine, per qualcun'altro no....c'è bisogno di ammazzarsi per questo?

bah! no.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

gente che fa sti ragionamenti andrebbe rapita per davvero... wei Zarkawi facciamo cambio? 2 Terroristi per ognuno di sti qua che vi prendete... ci guadagnamo di sicuro

Link to comment
Share on other sites

angor, andando avanti nel discorso è ovvio che si tireranno in ballo:berlusconi, il governo, l'america, la pace, i terroristi, la guerra ecc ecc...ecco perchè è politico.

edit:

gente che fa sti ragionamenti andrebbe rapita per davvero... wei Zarkawi facciamo cambio? 2 Terroristi per ognuno di sti qua che vi prendete... ci guadagnamo di sicuro

i teroristi ce li prendiamo in casa ogni giorno grazie al buonismo che gira nel nostro paese e che grazie a certi governi sono stati inseriti e difesi nella nostra società caro power, quindi evitiamo sti discorsi anche di cattivo gusto

Link to comment
Share on other sites

io voglio dire solo una cosa: e' veramente un grande peccato il fatto che ci siano persone capaci di parlare tra di loro senza insultarsi, e che per colpa di "qualcuno" si sia fatto un regolamento che nega questa possibilita'.

ovviamente non me la prendo con DI, capisco benissimo la loro necessita' di tutelarsi. pero' altre persone davvero non le capisco proprio.... e' un gran peccato che non si possa parlare civilmente di queste cose.

Link to comment
Share on other sites

io voglio dire solo una cosa: e' veramente un grande peccato il fatto che ci siano persone capaci di parlare tra di loro senza insultarsi, e che per colpa di "qualcuno" si sia fatto un regolamento che nega questa possibilita'.

ovviamente non me la prendo con DI, capisco benissimo la loro necessita' di tutelarsi. pero' altre persone davvero non le capisco proprio.... e' un gran peccato che non si possa parlare civilmente di queste cose.

236661[/snapback]

straquoto--------- sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

siccome mi sento tirato in ballo,anche se nessuno vuole fare nomi,ho il dovere di precisare alcune cose:

1)in primis mi scuso se ho usato un tono un po"su di giri"nelle risposte date,è stato dettato da un sentimento di sconforto che ho provato leggendo quel brano(che NON è di mark-returned,difatti non l'ho accusato.Qua non si tratta di destra o sinistra,ma di vite umane;mi sono sentito angosciato allo stessa maniera quando hanno rapito e ucciso Quattrocchi(nonstante la gente affermava"tanto quelli di sinistra pensano che hanno fatto bene perchè è un "rambo").

2)scusate se,a differenza di qualcuno potente,considero la vita il bene piu importante e rimango allibito quando uno scrive"se le tenessero pure".

3)se leggete bene,non ho iniziato io ad attaccare direttamente;il mio"fate schifo"non è riferito a nessuno del forum,semmai è stato livorno10:"E' Xchè esiste gente come te che qui non si puo parlare di politica... con che diritto affermi che chi non la pensa come tè fa affermazioni senza buonsenso???

EDIT- tornatene su indymedia.. Ah non puoi? dimenticavo che hanno sequestrato i server.....poverini.... "

dopo aver detto ai moderatori di chiudere per evitare quel che è successo.

Ora,siccome io non ho paura di fare nomi,ho da chiarire alcune cose con Angor e Powerman:se"a qualcuno da fastidio che gli si tocchino le 2 simonine"è riferito a me,leggiti il perchè della mia reazione scritto poche righe sopra....lo stesso dicasi se io sono l'intollerante in questione:chi è che ha incominciato a scrivere"è grazie a gente come te che qui non si puo parlare di politica?",chi è che mi ha considerato un essere munito di paraocchi tipo cavallo da tiro?Poi sono io l'intollerante che offende..

Una curiosità rivolta a Powreman:chi è che andrebbe rapito?io per caso?dal tuo post mi è parso di capire cosi,ma forse andava inteso in chiave ironica...non l'ho capito;se invece era proprio riferito a me,abbi il coraggio di insultarmi e offendermi direttamente,non nascondendosi dietro un generico"gente che fa cosi".

Ora avete capito perchè mi sono un pò incavolato leggendo quel post?(NON CON MARK_RETURNED...specificandolo,tra l'altro,in quel topic)

Link to comment
Share on other sites

mp4/18: ho capito che il discorso poi diventa politico ma, appunto, DIVENTA.

che il 3d sia stato chiuso lo capisco e mi sembra giusto, visti i toni che aveva preso, ma quello che non approvo è l'averlo chiuso perchè giudicato in contrasto col regolamento del forum e non per il degenerare delle risposte (forse, impressione mia, anche voluto proprio per spingere la chiusura del 3d).

ciao

PS io valgo almeno 4 terroristi....echecazzz bleh.gif

EDIT: radiohead abbiamo scritto in contemporanea

"oramai vivamo in un regime in cui quello che dici il Sua Maesta Silvio Berlusconi è legge......vergognatevi,fate schifo."

l'hai scritto tu...che centra berlusconi? sei sicuro che non centri nulla che le due simpatiche stiano pensando di darsi alla politica, casualmente in sinistra? sicuro che avresti reagito allo stesso modo se qualcuno avesse mandato una mail in cui si diceva che Quattrocchi era una spia della cia che stava vendendo armi ai terroristi??

scusa, ma non ci credo: i dubbi sulle modalità del rapimento sono a tuttoggi legittimi e il tuo, per come lo vedo, è stato il classico scatto d'ira di chi si vede colpito uno dei suoi beniamini.

Per quanto riguarda turboman, penso proprio si riferisse a me.

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

tu non mi conosci affatto,non sai come ho reagito sentendo la notizia del rapimento(e uccisione)di Quattrocchi,del rapimento(e uccisione)di Baldoni.

Se io dico che i miei sentimenti sono stati gli stessi,libero di non crederci,non dare però per certe le tue tesi perchè,ripeto,non mi conosci affatto.

se poi dici che c'ho avuto uno scatto d'ira perchè hanno toccato le mie beniamine e non perchè qualcuno scredita e spera la morte di due persone(e mo non mi di "se le riprendessero pure non vuol di questo")....beh,non posso dirti altro di rileggeti quello che ho scritto...orse non sarò stato molto chiaro,però......

per Power!man:la mia era solo una curiosità,dato che non avevo capito il senso del post(lo dico perchè qua ci sta la tendenza a non voler capire e a rigirare la frittata come meglio si vuole)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.