Jump to content

Le 2 simone...


Guest _mark_returned

Recommended Posts

Guest radiohead

RIPETO AI MODERATORI:VOLETE CHIUDERE QUESTO TOPIC?NON CHE VOGLIA ESIMERMI DA ESPRIMERE GIUDIZI SU QUESTA VICENDA MA NEL REGOLAMENTO C'E' SCRITTO CHE SONO VIETATI TOPIC CON ARGOMENTAZIONI POLITICHE E RELIGIOSE(ED IO AGGIUNGEREI QUELLE SENZA SENZA UN MINIMO DI BUON SENSO).FATE VOI.....

Link to comment
Share on other sites

E' Xchè esiste gente come te che qui non si puo parlare di politica... con che diritto affermi che chi non la pensa come tè fa affermazioni senza buonsenso???

ph34r.gif

EDIT- tornatene su indymedia.. ph34r.gif Ah non puoi? dimenticavo che hanno sequestrato i server.....poverini....

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

io mi riferivo neanche a mark returned,ma a chi ha scritto quell'e-mail piena di falsità....e poi,prima di sparare ######,vatti a legge il regolamento del forum.....allora,visto come parli,è per colpa dei moderatori che non si puo parlare di politica(MANNAGGIA VELOCIPEDE E ARISTOTELIS!!!! mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifciao.gif ).

se ti informi,prima,fai una figura piu signorile

Link to comment
Share on other sites

Guarda che per tua informazione, in questo ultimo anno, qui si sono svolti molti dibattiti ''politici'', alcuni civili altri meno.

Tanto è vero che, questo è stato l'unico forum in cui si riusciva a parlare di certe cose senza arrivare agli insulti.

Poi grazie a qualcuno troppo offensivo nei confronti di chi ha altre idee è stato cambiato il regolamento.

Io personalmente non sono d'accordo, ma mi rendo sempre più conto, che parlare con chi è fornito di paraocchi tipo cavallo da tiro è inutile.

Pertanto, tenetevi le vostre certezze....Io ne ho molto poche.. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Questo thread è l'ennesima dimostrazione che il cambiamento di regolamento è stata la cosa migliore da fare.

IMHO eh...

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

io ho solo letto il regolamento,comunque scusa se cerco di far rispettare la legge;grazie al vostro presidente del consiglio in italia non molti la rispettano piu oramai.e per la preisione io,a differenza tua,non darei un euro per far rapire e uccidere Berlusconi,perchè in primis rispetto la vita altrui.se ora mi vieni a dire che era uno scherzo dai ancora piu valore alla mia tesi

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Allora 2 cose:

1) per tutti quelli che gridano ai moderatori... USATE IL TASTO REPORT!!! i moderatori/amministratori non sono pagati a guardare TUTTI i post del forum 24ore su 24! Hanno (incredibile) una vita privata e ha volte anche una salute da salvaguardare (weekend di febbre per il sottoscritto). Cosi a volte. (ancora più incredibile) alcuni thread non vengono visti con tempestività. Usate sto cakkio di report che ci arriva una bella email con tanto di PM riguardo i thread. Se ci gridate da dentro il thread non ha molto senso!

Grazie.

2) Due post politici in un weekend. Il regolamento parla chiaro. Chiudiamo anche un occhio e non vi abbiamo warnati sul primo... perchè rendete tutto più difficile? Noi vi rispettiamo... voi?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.