Jump to content

CTDP F1 2004 Mod: screenshots esclusivi !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Effettivamente, come avete potuto leggere dal nostro articolo, siamo rimasti un po' delusi da questo CTDP 2004... sad.gif Speriamo vivamente che la release finale migliori, soprattutto per quanto riguarda la fisica e la pesantezza hardware di questo addon

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente, come avete potuto leggere dal nostro articolo, siamo rimasti un po' delusi da questo CTDP 2004...  sad.gif  Speriamo vivamente che la release finale migliori, soprattutto per quanto riguarda la fisica e la pesantezza hardware di questo addon

240762[/snapback]

In parte reputo eccessivo l'affannarsi a fare un mod così curato nella grafica!!!

Anche perchè, leggendo la prewiev....ci sono problemi anche lì!!! ph34r.gif

Che famo......per far girare il challenge che nemmeno supporta l'antialiasing.....dobbiamo montare 4 CPU e 8 schede video?....hi hi hi!!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono rimasto sorpreso dai commenti della fisica... mi ero fatto un'idea totalemnte diversa! Guardando il filmato rilasciato qualche tempo fa (in cui si vedeva una Ferrari saltare sui cordoli) credevo fosse molto più permissivo... unsure.gif

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei chiedere una cosa ai ragazzi di DI: avete fatto pervenire le vostre impressioni sul mod al team CTDP? Vi hanno dato qualche risposta?

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

personalmente ritengo che la fisica rappresenti il primissimo punto di valutazione di qualsiasi sim o mod che ne segua, di conseguenza ho paura che dovremo scartare il ctdp e continuare ad apprezzare e magari migliorare l'ottimo rh04

ultimamente sto facendo moltissimi esperimenti di assetti con l'rh04 con risultati davvero eccellenti , la fisica mi soddisfa molto e sinceramente l'idea di tornare indietro anche se di poco a favore magari di un paio di cerchi meglio definiti non mi passa nemmeno per la testa

www.cesaremanfredini.com

Link to comment
Share on other sites

personalmente ritengo che la fisica rappresenti il primissimo punto di valutazione di qualsiasi sim o mod che ne segua, di conseguenza ho paura che dovremo scartare il ctdp e continuare ad apprezzare e magari migliorare l'ottimo rh04

ultimamente sto facendo moltissimi esperimenti di assetti con l'rh04 con risultati davvero eccellenti , la fisica mi soddisfa molto e sinceramente l'idea di tornare indietro anche se di poco a favore magari di un paio di cerchi meglio definiti non mi passa nemmeno per la testa

www.cesaremanfredini.com

241710[/snapback]

Toh, Manfredini! sbava.gif Bentornato! happy204.gif

Ragazzi, "spolpatelo" prima che che si dilegua per altri due anni... tongue.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

personalmente ritengo che la fisica rappresenti il primissimo punto di valutazione di qualsiasi sim o mod che ne segua, di conseguenza ho paura che dovremo scartare il ctdp e continuare ad apprezzare e magari migliorare l'ottimo rh04

ultimamente sto facendo moltissimi esperimenti di assetti con l'rh04 con risultati davvero eccellenti , la fisica mi soddisfa molto e sinceramente l'idea di tornare indietro anche se di poco a favore magari di un paio di cerchi meglio definiti non mi passa nemmeno per la testa

www.cesaremanfredini.com

241710[/snapback]

Toh, Manfredini! sbava.gif Bentornato! happy204.gif

Ragazzi, "spolpatelo" prima che che si dilegua per altri due anni... tongue.gifbiggrin.gif

242117[/snapback]

asd.gif

Il Cesarone! Ma corri ancora con il Calesta in moto? Li butta ancora a terra i tiponi stranieri in curva? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

spero di poter essere utile...

in ogni caso ho finito la mia esaltante parentesi motociclistica , ora sono tutto x drivingitalia.net

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.